Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 13, 20:12   #1 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
02-03-2013 bel pomeriggio a Vercelli

ringrazio gli amici che mi hanno permesso di passare la giornata presso il campo di volo di Vercelli.

oggi, nato come incontro sporadico, ha preso vita un'animata giornata.

-degno di nota il fantastico dg600 paritech di Massimo Ughetto:
mi ha impressionato il suo inarrestabile incedere avanti ed indietro, con modestissime perdite di energia a pochi metri da terra; ma quanto ne ha quel modello?

-mi è piaciuto il volo di Filippo Orsini con l'inconsueto Doppelraab, anchesso portato con maestria ed eleganza in fluenti evoluzioni, dimostrando una buona efficienza nonostante il progetto OT e le classiche controventature.

-riflessi eccellenti per il salvataggio di un trainatore spento in posizione assai critica ma riportato in pista come sul velluto.

-il volo al traino del sempre bello Flamingo Multiplex anni 70 di Roberto Bianco e Max Condor.
modello senza sgancio, un pezzetto di velcro
ma come vola bene quel modello!

ho anche apprezzato il sole che nel pomeriggio ha portato i primi gradevoli 17° senza vento.

grazie per la bella giornata!
dpl
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 22:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di trainatore
 
Data registr.: 09-01-2007
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.197
Grazie a te Luca di essere venuto se ripassi facciamo meglio il servizio sul fouga 02-03-2013 bel pomeriggio a Vercelli-fouga.jpg
__________________
gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com
trainatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 13, 20:24   #3 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
Citazione:
Originalmente inviato da trainatore Visualizza messaggio
Grazie a te Luca di essere venuto se ripassi facciamo meglio il servizio sul fouga Allegato 264088
al di là del servizio, che penso sia una sequenza di filmati decenti non facili da fare..., ripasserò sicuramante.

per il servizio "giornalistico"... ci pensa Cesare.
non perderti il prox Settimocielo.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 08:41   #4 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
Citazione:
Originalmente inviato da trainatore Visualizza messaggio
Grazie a te Luca di essere venuto se ripassi facciamo meglio il servizio sul fouga Allegato 264088
Ma dimmi Gianni:
Neanche un filmatino del Fouga.
Qui piove sodo da giorni...
Tanto per tirarsi un Po su il morale
dpl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 13, 09:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di trainatore
 
Data registr.: 09-01-2007
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.197
Ciao Luca c'è l'ho ma non sono convinto è fatto in bianco e nero con musica a tema ma è la ripresa che non mi quaglia purtroppo quel giorno è uscito il sole più tardi e la batteria della camera era scarica... ora mi è arrivata la batteria più potente finalmente se ritornerai ne faremo uno più bello.....comunque stasera lo carico sul mio canale e te lo dico al limite lo tolgo
__________________
gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com
trainatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 06:58   #6 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.056
Citazione:
Originalmente inviato da trainatore Visualizza messaggio
Ciao Luca c'è l'ho ma non sono convinto è fatto in bianco e nero con musica a tema ma è la ripresa che non mi quaglia purtroppo quel giorno è uscito il sole più tardi e la batteria della camera era scarica... ora mi è arrivata la batteria più potente finalmente se ritornerai ne faremo uno più bello.....comunque stasera lo carico sul mio canale e te lo dico al limite lo tolgo
Ho visto il filmato sul tuo canale...
Breve ma interessante.
Giornata dalla luce non facile con soggetto difficile.

Hai fatto il possibile ed il risultato e' buono.
Anche la scelta del BN e' una bella pensata per rendere meglio con luce carente.

Devo dirti che in alcuni fotogrammi il modello sembra l'aereo vero.
Molto OT.
Peccato manchi il "suono" del motore.

Grazie.
Se ti va di pubblicarlo lo farei qui' ed anche nella discussione costruttiva su alianti.

A presto.
dpl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quadrangolare città di Vercelli 2013 mrsax Aeromodellismo Aerotraino 193 25 settembre 13 21:09
Iscrizioni Aperte Per Vercelli 2013 microcontrollorepic Categoria F3K 0 30 gennaio 13 14:19
Bel pomeriggio in pendio a Rignano Garganico roberto.desant Aeromodellismo Alianti 6 05 novembre 12 13:59
sabato 25/10 pomeriggio pomeriggio di traini con verricello a Piacenza Andrea666 Incontri Modellistici 5 23 ottobre 08 14:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002