| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2013 Residenza: Montefiore Conca (RN)
| Hsp o Hpi o...???
Ciao a tutti! E' molto che vi seguo ma mi sono registrato da poco. Cercando e cercando in tutte le discussioni possibili , non ho ancora trovato cosa prendere! Prima di tutto il mio budget è molto limitato , utilizzerei per lo più in una pista off road autocostruita , molto "pastosa" (c'è una quantità di fango indescrivibile )La mia scelta era caduta in un primo momento su marche "cesso" come himoto hsp seben rk ecc... pensando fosse possibile modificare in seguito , un pò per volta i vari componenti. Infine ho guardato traxxas e hpi dove la qualità aumenta in modo proporzionale al prezzo...giustamente. Quindi la mia domanda è: meglio un rk che poi modificherò a proprio piacimento o è meglio un savage xs che mi costa un sacco di soldi? ![]() Grazie mille! Alberto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
gli rk sono tra le marche bandite dalle marche "decenti"... credo che se lo uppi per bene alla fine ti viene a costare come il savagino che è una specie di roccia con le ruote
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
![]() Lascia perdere rk,hsp,himoto!...e fatti un savage Xs.... Ma poi tu cosa cerchi...1/10-1/8 buggy,Monster ,truggy,stadium ecc.... 2wd 4wd,tipo di motore,regolatore,giri volt (kv) devi farci capire cosa vuoi!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2013 Residenza: Montefiore Conca (RN)
|
giustamente nek hai chiesto cosa mi interessa. Una buggy la escluderei perchè è troppo bassa. Quindi verso o un mezzo più alto come lo è il firestorm (avrei preso quello ma è a scoppio) o un monster truck , tutto rigorosamente in scala 1/10 e possibilmente 4 wd , ma accetto anche 2wd. Per il tipo di motore un brushless e poi mi blocco qui. Non sono in grado di dare maggiori dettagli .
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2012 Residenza: milano
|
esiste anche l'e firestorm HPI E-Firestorm 10T RTR 2.4GHz 106025 ma è brushed... è buono anche un revino.. molto da cazzeggio am per uso che ne fai te vai sul savagino
__________________ E revo 1/16 la bestia in miniatura ![]() Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz ![]() Wlv913 GoproHero3black |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Vuoi risparmiare senza rinunciare alla qualità? Sai come scegliere una cosa? Se la risposta è si ti consiglio di cercare un Savage XS usato... Risparmi molto ma non rinunci alla qualità che in pratica so traduce in divertimento....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |