| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2013 Residenza: Montefiore Conca (RN)
| Hsp o Hpi o...???
Ciao a tutti! E' molto che vi seguo ma mi sono registrato da poco. Cercando e cercando in tutte le discussioni possibili , non ho ancora trovato cosa prendere! Prima di tutto il mio budget è molto limitato , utilizzerei per lo più in una pista off road autocostruita , molto "pastosa" (c'è una quantità di fango indescrivibile )La mia scelta era caduta in un primo momento su marche "cesso" come himoto hsp seben rk ecc... pensando fosse possibile modificare in seguito , un pò per volta i vari componenti. Infine ho guardato traxxas e hpi dove la qualità aumenta in modo proporzionale al prezzo...giustamente. Quindi la mia domanda è: meglio un rk che poi modificherò a proprio piacimento o è meglio un savage xs che mi costa un sacco di soldi? ![]() Grazie mille! Alberto. |
| | |
| Bookmarks |
| |