| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2013 Residenza: Varese
| segnale acceleratore retromarcia invertiti. Come risolvo ?
ciao a tutti ho un problema con il telecomando e la ricevente .. dopo aver collegato tutto e provo a far andare la mia tt01 il segnale dell'acceleratore aziona la retro e quello della retro l' acceleratore ... qualcuno sa dirmi come mai ? di telecomando ho un kyosho kt-201 se può essere utile a 2.4 ghz
__________________ Loltheman |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se è un brushed, inverti i cavi del motore, se è brushless...anche, ma senza toccare il centrale.
__________________ F-14 Tomcat by Maybz / Silverlit Palm-Z resuscitato / J-bug / Walkera CB180D / F22 Raptor TomHe / Silverlit E-Bird / Polaris 2°/ Citabria -TUTTI DEFUNTI- |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
non succede nulla cosa vuoi dire? Se è un motore a spazzole, deve obbligatoriamente girare al contrario invertendo la polarità dei cavi motore!! Se è un motore brushless basta invertire due cavi a caso, nel senso che uno lo lasci lì dov'è e gli altri due li scambi (centrale o non centrale al brushless non frega nulla) Resta sottinteso che se il motore brushless ha i sensori ...... non inverire nulla !!!! Altrimenti lascia tutto com'è e cerca piuttosto sulla radio la possibilità di fare un reverse del canale del gas Metti una foto del motore e di come è collegato !!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2013 Residenza: Varese
|
ho invertito il segnale dal telecomando ora sembra tutto a posto funziona come deve. dalle istruzioni non era molto comprensibile ma ho provato un po tutti i modi dal telecomando stesso e ci sono riuscito.
__________________ Loltheman |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |