Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 13, 12:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

Data registr.: 03-12-2012
Cool Regolatore T Rex 500

SALVE A TUTTI RAGAZZI avrei un dubbio da scioglere se è possibile PURTROPPO 2 SETTIMANE FA MENTRE CERCAVO DI REGOLARE IL MIO T REX 500 CON UN MIO AMICO DI VOLO veterano nel elicotterismo al contrario di me che con gli ely sto cercando di cominciare ora E SALTATO IL REGOLATORE ALIGN 70A (possiamo dire nuovo)ORA IL MIO AMICO ME NE A DATO UN'ALTRO REGOLATORE pero usato e di una marca che ora non ricordo PERO DI SICURO MOLTO ECONOMICO ma non so che resa puo avere IO SONO FISSATO CON ALIGN ANCHE XCHè ANCHE IL MOTORE è ORIGINALE ALIGN su un sito ho trovato un 70A appunto dell'align a 30€ pero usato VOI CHE NE PENSATE MI CONVIENE COMPRARE UN REGOLATORE USATO o è meglio tenermi questo che anche se gratis oltre a rimanere un incognita come resa è anche molto usato?GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!
antonio 79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 17:16   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
SALVE A TUTTI RAGAZZI avrei un dubbio da scioglere se è possibile PURTROPPO 2 SETTIMANE FA MENTRE CERCAVO DI REGOLARE IL MIO T REX 500 CON UN MIO AMICO DI VOLO veterano nel elicotterismo al contrario di me che con gli ely sto cercando di cominciare ora E SALTATO IL REGOLATORE ALIGN 70A (possiamo dire nuovo)ORA IL MIO AMICO ME NE A DATO UN'ALTRO REGOLATORE pero usato e di una marca che ora non ricordo PERO DI SICURO MOLTO ECONOMICO ma non so che resa puo avere IO SONO FISSATO CON ALIGN ANCHE XCHè ANCHE IL MOTORE è ORIGINALE ALIGN su un sito ho trovato un 70A appunto dell'align a 30€ pero usato VOI CHE NE PENSATE MI CONVIENE COMPRARE UN REGOLATORE USATO o è meglio tenermi questo che anche se gratis oltre a rimanere un incognita come resa è anche molto usato?GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!
controlla online le caratteristiche dell'esc che il tuo amico ti ha dato....così ne verifichi la compatibilità.

Ps fare un piccolo sforzo per usare un italiano un "pelino" più corretto non sarebbe male.
Vecchio 20 febbraio 13, 17:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

Regolatore T Rex 500

EHHH!!!! DAI!!!X QUALCHE ERRORINO DAI!!!comunque sul regolatore che ho non c'è scritto niente LUI ME LO HA MONTATO E MI HA DETTO CHE X ALLENARMI X L'OVERINGDOVREBBE ANDARE BENE quello che vorrei sapere io e se di solito i regolatori comprati usati fanno brutti scherzi o meno E POI SE PUO ESSERE UN AFFARE UN 70a ALIGN USATO A 30€. DOMENICA AL CAMPO MI FARO' DIRE CHE REGOLATORE è
Vecchio 20 febbraio 13, 18:57   #4 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Magari evitare di usare il maiuscolo che equivale ad urlare...

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 20:12   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

regolatore t rex 500

Ragazzi questa è la seconda volta in questo forum che mi viene detta sta cosa.Il maiuscolo lo uso xchè non mi va di usare la punteggiatura e mai e poi mai x urlare,e poi ancora xchè mai dovrei urlare così senza un motivo .Mica sono un pazzo ,mi piacerebbe solo togliermi questo dubbio sul regolatore xche visto che nuovo ho visto che costa piu' di 70€ mi sembrava un buon affare.Cmq evitero' il maiuscolo x non creare futuri equivoci
grazie ancora...
Vecchio 20 febbraio 13, 22:45   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 Visualizza messaggio
Ragazzi questa è la seconda volta in questo forum che mi viene detta sta cosa.Il maiuscolo lo uso xchè non mi va di usare la punteggiatura e mai e poi mai x urlare,e poi ancora xchè mai dovrei urlare così senza un motivo .Mica sono un pazzo ,mi piacerebbe solo togliermi questo dubbio sul regolatore xche visto che nuovo ho visto che costa piu' di 70€ mi sembrava un buon affare.Cmq evitero' il maiuscolo x non creare futuri equivoci
grazie ancora...
Personalmente se dovessi spendere soldi per comprare un esc oggi come oggi li spenderei volientieri solo per un clone YGE ovvero uno YEP o Sunrise.
Il mio consiglio è risparmia i tuoi soldi, per ora fai hovering con quello che ti hanno dato e quando diventerai più bravo spendili per qualcosa di meglio di un Align da 70A.
Vecchio 21 febbraio 13, 18:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Personalmente se dovessi spendere soldi per comprare un esc oggi come oggi li spenderei volientieri solo per un clone YGE ovvero uno YEP o Sunrise.
Il mio consiglio è risparmia i tuoi soldi, per ora fai hovering con quello che ti hanno dato e quando diventerai più bravo spendili per qualcosa di meglio di un Align da 70A.
grazie x il consiglio x ora faro hovering con quello che ho come mi consigli tu,poi si vedra...
Vecchio 24 febbraio 13, 15:12   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2008
ciao ragazzi

io dopo aver bruciato l'originale l'align 60A dopo 20 voli ho montato un kontronik 80HV adesso sono a 500voli, in compenso ho sostituito motori, 2 align,1savox,1non so cos'era,adesso ho montato uno scorpion 4015, vediamo.
La meccanica pero' non è sempre quella.
millenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 17:05   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio 79

Citazione:
Originalmente inviato da millenium Visualizza messaggio
ciao ragazzi

io dopo aver bruciato l'originale l'align 60A dopo 20 voli ho montato un kontronik 80HV adesso sono a 500voli, in compenso ho sostituito motori, 2 align,1savox,1non so cos'era,adesso ho montato uno scorpion 4015, vediamo.
Mamma 4 motori... credo proprio che gli dai dentro al tuo ely oddio se davvero 6 a 500 voli penso che ormai l'ely te lo metti in tasca e te lo porti pure in giro: Hail:,al contrario di me che sto cominciando ora con gli elicotteri.Comunque da quello che sto capendo l'align non è proprio sta grandissima marca di qualita di cui ero convinto o sto capendo male?
Vecchio 26 febbraio 13, 21:09   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di G.Roberto

Data registr.: 11-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da millenium Visualizza messaggio
ciao ragazzi

Sul mio 450 pro.... ho un regolatore "black mantis"[pizza e fichi]... preso usato oltre mille = 1000 voli fatti da me e chissà quanti prima e va perfettamente.Ho sostituito i servi del piatto che davano cenni di cedimento[usati anche quelli].
Tanto per dire che se l'elettronica la usi correttamente ed è dimensionata funziona bene.

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks