Citazione:
Originalmente inviato da antonio 79 SALVE A TUTTI RAGAZZI avrei un dubbio da scioglere se è possibile PURTROPPO 2 SETTIMANE FA MENTRE CERCAVO DI REGOLARE IL MIO T REX 500 CON UN MIO AMICO DI VOLO veterano nel elicotterismo al contrario di me che con gli ely sto cercando di cominciare ora E SALTATO IL REGOLATORE ALIGN 70A (possiamo dire nuovo)ORA IL MIO AMICO ME NE A DATO UN'ALTRO REGOLATORE pero usato e di una marca che ora non ricordo PERO DI SICURO MOLTO ECONOMICO ma non so che resa puo avere IO SONO FISSATO CON ALIGN ANCHE XCHè ANCHE IL MOTORE è ORIGINALE ALIGN su un sito ho trovato un 70A appunto dell'align a 30 pero usato VOI CHE NE PENSATE MI CONVIENE COMPRARE UN REGOLATORE USATO o è meglio tenermi questo che anche se gratis oltre a rimanere un incognita come resa è anche molto usato?GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!!!  | controlla online le caratteristiche dell'esc che il tuo amico ti ha dato....così ne verifichi la compatibilità.
Ps fare un piccolo sforzo per usare un italiano un "pelino" più corretto non sarebbe male.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
|