| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2013 Residenza: brescia
| lipo in cassetta avviamento
dentro la mia cassetta di avviamento uso delle lipo.. però vorrei sapere se esiste un (regolatore) che non me le faccia scaricare oltre i 3 volt tipo come quello che si monta sui modelli elettrici.grazie
__________________ TRUGGY LOSI,SPECKTRUM DX3Rpro,NOVAROSSI,OS....... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Più che un regolatore esistono dei lipo saver che ti avvertono quando sei al limite,cerca lipo saver on line e ne troverai di tutte le marche ,io uso questi TURNIGY 3~8S Voltage Detector .
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ri?
__________________ TRUGGY LOSI,SPECKTRUM DX3Rpro,NOVAROSSI,OS....... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
|
La cosa migliore sarebbe sicuramente un cavo di bilanciamento ad hoc, ma non a Y (ovvero in parallelo), ma che riunisca i cavi delle 2s in un connettore a 4s. Lì poi ci attacchi il lipo-saver (io mi trovo benone con questo, ha anche la soglia impostabile). In alternativa potresti anche monitorare una sola delle due batterie, ma se si sbilanciano quelle non monitorate sei fritto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ TRUGGY LOSI,SPECKTRUM DX3Rpro,NOVAROSSI,OS....... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
vado di batteria al piombo a 12V.....economicissima e duratura...a breve ci saranno in vendita i ricambi per trapani & co. infatti l'industria del bricolage si è ormai convertita alle Lipo con Hard case a prova di bomba .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |