| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: macerata
| Problemino SalvaServo su Turnigy monster Beatle
Buongiorno a tutti non so perche', ma il salvaservo della mia macchina, Turnigy monster Beatle presa su hobbyking olandese, quando provo ad aumentare la durezza, faccio l'auto pochi secondi e mi ritorna alla posizione iniziale... premetto che mi è saltata anche la clips che lo tiene sopra, pero' non credo dipenda da quella.. o si? poi per sbaglio mi ci è anche andato un po di WD40, quindi salva pure troppo ora.. non gira se sta al massimo del "salvabile" che puo' essere? perche' mi ritorna sempre alla posizione iniziale la rotellina? se qualcuno ha qualche idea, mi faccia sapere..GRAZIE!!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Prova a rispiegare il tuo problema perché sarò io ma non ho capito niente
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ma quarda che se lo serri troppo poi ti giochi il resvo col andare del tempo, magari anche senza aspettare troppo.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
è che non mi spiego perche' si allenti la vite...boo! ok.. cmq grazie! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
va avanti ed indietro.....in un senso stringerebbe e nell'altro si allenta....la molla favorisce uno dei due....ecco spiegato l'arcano ... nei modelli che presentano questo inconveniente si sporca la filettatura con una riga verticale di frenafiletti ( non va messa in circonferenza come nelle viti ) e poi si avvita l'anello di tenuta della molla ....il poco frenafiletti necessario andrà a frenare l'anello che rimarrà comunque svitabile a mano
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Avevo il dubbio che fosse proprio l'azione del avanti e dietro... Però credevo fosse banale come motivo... E invece... Va bene, metterò un po di frena filetti.. Grazie! Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |