Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 13, 00:39   #4 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da miksly Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti

non so perche', ma il salvaservo della mia macchina, Turnigy monster Beatle presa su hobbyking olandese, quando provo ad aumentare la durezza, faccio l'auto pochi secondi e mi ritorna alla posizione iniziale...

premetto che mi è saltata anche la clips che lo tiene sopra, pero' non credo dipenda da quella.. o si?

poi per sbaglio mi ci è anche andato un po di WD40, quindi salva pure troppo ora.. non gira se sta al massimo del "salvabile"

che puo' essere?
perche' mi ritorna sempre alla posizione iniziale la rotellina?
se qualcuno ha qualche idea, mi faccia sapere..GRAZIE!!!!!
io ho un mini tropper turnigy e il salva servo e tenuto sotto da una vite e sopra da un siger (che ti e saltato) ma in se lo regoli con una ranella filettata che va a premere sulla molla giusto? se e cosi una volta portato in posizione (alla durzza che vuoi te), inchiodalo con del frena filetti (loctite verde) o addirittura con del super attac e vedrai che non si smolla piu

ma quarda che se lo serri troppo poi ti giochi il resvo col andare del tempo, magari anche senza aspettare troppo.