| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
| walkera devo7e potenziare segnale
apro il topic per chiedervi se si potrebbe potenziare il segnale, vorrei evitare un domani di allontanare il modello e perderlo , mi è venuta la strizza dopo lel varie letture sui forum esteri potreste aiutarmi? ps vorrei prendere poi una rx da abbinare ma quale? riconosce la rx701? avete info? grazie mille a tutti e buon volo
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
nono iil problema è' il contrario emette solo 10mv non voglio pomarla per trasmettere al rover sulla luna ... voglio portarla come le altre deventionpotresti aiutarmi?
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non si può... il firmware alternativo non gira sulla 7... L'unica cosa credo che esista un settaggio in qualche menu che te lo porta a 30mW. di più non si può...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
dove potrei trovarlo ? in quale sotto menu? .. almeno la potenzio un poco vorrei essere sicuro di non perdere il segnale specialmente in previsione di usare un aereo con rx walkera
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Con 30mw un aereo ??? In bocca al lupo. Quanto a dove sia non ne ho idea ho visto qualcosa su RCG ma sembra che ognuna di quelle 7e abbia qualcosa di diverso... Anche perché le ultime le danno per 100mW
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 10 febbraio 13 alle ore 13:56 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |