![]() |
walkera devo7e potenziare segnale apro il topic per chiedervi se si potrebbe potenziare il segnale, vorrei evitare un domani di allontanare il modello e perderlo , mi è venuta la strizza dopo lel varie letture sui forum esteri potreste aiutarmi? ps vorrei prendere poi una rx da abbinare ma quale? riconosce la rx701? avete info? grazie mille a tutti e buon volo |
Citazione:
|
nono iil problema è' il contrario emette solo 10mv :D non voglio pomarla per trasmettere al rover sulla luna ... voglio portarla come le altre devention potresti aiutarmi? |
ragazzi dai un aiuto! nessuno sa come fare? |
Non si può... il firmware alternativo non gira sulla 7... L'unica cosa credo che esista un settaggio in qualche menu che te lo porta a 30mW. di più non si può... |
dove potrei trovarlo ? in quale sotto menu? .. almeno la potenzio un poco vorrei essere sicuro di non perdere il segnale specialmente in previsione di usare un aereo con rx walkera |
Citazione:
Con 30mw un aereo ??? In bocca al lupo. Quanto a dove sia non ne ho idea ho visto qualcosa su RCG ma sembra che ognuna di quelle 7e abbia qualcosa di diverso... Anche perché le ultime le danno per 100mW |
ma scusa per emetere piu potenza come funziona? cioè riguarda cosa? (sono poco informato sul tema) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002