| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| serpent cobra 811e
cosa ne pensate di questo mezzo? Serpent Model Racing Cars - Product - Cobra 811 B-e 1/8 4wd buggy EP qualcuno di voi ce l'ha? o l'aveva? pregi difetti? mi piace molto e qualitativamente mi sembra buono. spero che qualcuno ne abbia notizie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
A me piace molto insieme alla Swokz BE1,se ti puo interessare hanno anche la versione sport che costa sensibilmente meno,a fronte di componenti un poco meno pregiati...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho deciso però che la prossima quale che sia la voglio al top. ![]() ho dato un occhiata volante alla Sworz be1 , strana forte però! ![]() mi da l'idea che abbiano voluto contenere il tutto per ridurre il peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Chiedi a Pucci lui c'è la....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009
|
A dire il vero io ne ho 2 di serpent elettriche e da natale anche la versione a scoppio La versione sport ha torrette differenti , ammo più economici e poi adesso non ricordo cosa ancora ![]() Se però non hai fretta aspetta un po' a comprarla perché la versione sport ha ancora gli ammo posteriori in avanti la torretta post tipo vecchio e tutti i braccetti posteriori sempre tipo vecchio . Le versioni nuove chiamate 2.0 hanno il retrotreno tutto modificato e sulle buche lavora molto meglio e la macchina è più facile da usare |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() comunque anche quanto non ero orientato sulla sport. non voglio romperti ma riesci a darmi una descrizione più approfondita? tieni presente che la userei solo in pista perchè per caxxeggio ho il truggy. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
![]() Ovvio che un mezzo del genere lo usi in principalemnte in pista , come tutti gli altri buggy | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
quelle che sono le tue impressioni sul mezzo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |