BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   serpent cobra 811e (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/275068-serpent-cobra-811e.html)

MAX123 03 febbraio 13 11:41

serpent cobra 811e

cosa ne pensate di questo mezzo?
Serpent Model Racing Cars - Product - Cobra 811 B-e 1/8 4wd buggy EP
qualcuno di voi ce l'ha? o l'aveva? pregi difetti?
mi piace molto e qualitativamente mi sembra buono.
spero che qualcuno ne abbia notizie!

kuter 03 febbraio 13 11:52

A me piace molto insieme alla Swokz BE1,se ti puo interessare hanno anche la versione sport che costa sensibilmente meno,a fronte di componenti un poco meno pregiati...:wink:

MAX123 03 febbraio 13 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3617586)
A me piace molto insieme alla Swokz BE1,se ti puo interessare hanno anche la versione sport che costa sensibilmente meno,a fronte di componenti un poco meno pregiati...:wink:

l'ho vista la sport devo guardare bene le differenze,se non sono significative magari conviene.
ho deciso però che la prossima quale che sia la voglio al top.:lol:

ho dato un occhiata volante alla Sworz be1 , strana forte però!:)
mi da l'idea che abbiano voluto contenere il tutto per ridurre il peso.

andre26 03 febbraio 13 13:31

Chiedi a Pucci lui c'è la....

i2701 03 febbraio 13 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 3617739)
Chiedi a Pucci lui c'è la....

il pucci ha quella seria non la sport

MAX123 04 febbraio 13 12:08

ma le differenze sostanzialmente quali sono?
perchè parlano di materiali meno pregiati ma non capisco quali.
romperò le balls a pucci!

Pucci 04 febbraio 13 14:20

A dire il vero io ne ho 2 di serpent elettriche :P e da natale anche la versione a scoppio :o:

La versione sport ha torrette differenti , ammo più economici e poi adesso non ricordo cosa ancora :wacko:

Se però non hai fretta aspetta un po' a comprarla perché la versione sport ha ancora gli ammo posteriori in avanti la torretta post tipo vecchio e tutti i braccetti posteriori sempre tipo vecchio .
Le versioni nuove chiamate 2.0 hanno il retrotreno tutto modificato e sulle buche lavora molto meglio e la macchina è più facile da usare

MAX123 04 febbraio 13 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da Pucci (Messaggio 3619496)
A dire il vero io ne ho 2 di serpent elettriche :P e da natale anche la versione a scoppio :o:

La versione sport ha torrette differenti , ammo più economici e poi adesso non ricordo cosa ancora :wacko:

Se però non hai fretta aspetta un po' a comprarla perché la versione sport ha ancora gli ammo posteriori in avanti la torretta post tipo vecchio e tutti i braccetti posteriori sempre tipo vecchio .
Le versioni nuove chiamate 2.0 hanno il retrotreno tutto modificato e sulle buche lavora molto meglio e la macchina è più facile da usare

no non ho fretta. mi vendi la tua?:fiu:
comunque anche quanto non ero orientato sulla sport.
non voglio romperti ma riesci a darmi una descrizione più approfondita?
tieni presente che la userei solo in pista perchè per caxxeggio ho il truggy.

Pucci 04 febbraio 13 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da MAX123 (Messaggio 3619548)
non voglio romperti ma riesci a darmi una descrizione più approfondita?
tieni presente che la userei solo in pista perchè per caxxeggio ho il truggy.

Una descrizione più approfondita è un pò vaga come cosa :wacko:
Ovvio che un mezzo del genere lo usi in principalemnte in pista , come tutti gli altri buggy

MAX123 04 febbraio 13 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da Pucci (Messaggio 3619895)
Una descrizione più approfondita è un pò vaga come cosa :wacko:
Ovvio che un mezzo del genere lo usi in principalemnte in pista , come tutti gli altri buggy

intendevo come comportamento in pista,nell'inserimento in curva,se bilanciata nei salti,se hai riscontrato problemi particolari con i componenti(tipo differenziali, amoortizzatori) ecc.
quelle che sono le tue impressioni sul mezzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002