| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2009 Residenza: Prato - Firenze
| sc10 Team Associated
genteee ho bisogno di un aiuto,ho cercato di non rompervi piu di tanto le centraline con i consigli per il primo mezzo tra un fatto e un altro sono arrivato a questo,diciamo a portata di budget posso prendere il 2wd brushed,domande da un milione di euri,tra 2wd e 4wd c'è davvero una differenza abissale specialmente per un neofita(vengo da un monster da 50 euro spedito) e il fatto che sia brushed invece che brushless mi influisce solo sulla velocità? ma un brushed a quanto va all'incirca? altra domanda è se in un futuro potrei fare queste modifiche ovvero da 2wd farlo diventare 4wd e da brushed brushless. se mi volete dare un ulteriore aiuto sapete qualche venditore europeo o italiano che li ha? ps il tasto cerca l ho usato ma non mi trova nulla con sc10 team associated possibile? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
la differenza tra 2wd e 4wd sta nella trazione, costi, manutenzione e pesi ma un buon 2wd come questo se ben settato e guidabilissimo, il motore a spazzole e ovviamente lento e le spazzole si usurano sopratutto in off, puoi trasformarlo brushless montando regolatore e motre appositi, ma ti consiglio vivamente di prenderlo gia brushless piuttosto aspetta a comprarlo . Tranne rari casi e questo non è uno di quelli non puoi farlo diventare un 4wd, considera che è comunque un buon mezzo 2wd concepito per la pista molto performante e reattivo nel suo genere .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
e se lo volessi spingere su percorsi piu alternativi tipo boschi quindi con rami da superare e altro diventa un mezzo inutile? mi serve per forza un truck?? RC ADVENTURES - 6 Scale RC 4x4 Trucks in MUD, DIRT & a Forest! Group Trail Gathering (GTG) - YouTube per cose tipo questo ma in maniera piu leggera assolutamente no? sui 200 250 euro che truck posso comprare? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() djmedic è un buon esempio,ma devi avere migliaia di euro da spendere nel modellismo se vuoi fare le stesse cose | |
|
| | #5 (permalink) Top |
|
e quindi mi devo spostare piu su cose tipo il trailblazer o lo strada mt evo? le stesse cose no assolutamente "cavolate" per modo di dire come si vedono a 7'03" di quel video con l sc non ce la faccio? ahha ma il mio cuore è ormai sopra a quel mezzo!! <3 MAVERICK STRADA MT EVO-S (BRUSHLESS) WITH EVO BODYSHELL WATERPROOF TEST 1 - YouTube anche cose cosi non mi dispiacerebbe magari dopo un guado anche basso mettere una rampettina poi una bella sgassata un po di arrampicamento su assi o tubi ecc un percorso misto insomma |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
una rottura di co****** ![]() non lo so se quello va bene | |
|
| | #7 (permalink) Top |
|
è piu difficile scegliere una macchinina rc di un auto vera!!! o parto con un monster ho visto che lo strada mt evo non costa molto 170 spedito,spesa bassa ma la paura di rimanere con una ruota in mano è alta mi sa ahah oppure vado di asso e rinuncio a certi tipi di percorso,non saprei davvero un po di trial sinceramente mi piaceva,visto che ho modo di costruirlo anche su misura magari...
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
il mezzo adatto per il trial é il Crawler il mezzo adatto per pista e cazzeggio é il Truggy/short course(anche se il Truggy é meglio) Il mezzo eccellente per pista é il buggy o rinunci a qualcosa,oppure ti compri 2 auto di differente tipologia(un Crawler e un Truggy/short course) | |
|
| | #9 (permalink) Top |
|
e qualche truggy da suggerirmi? budget sempre 200/250 massimo. ma in questo caso sulla sc10 posso montare ruote piu grandi e farla diventare un simil truggy? se sto sparando cavolate perdonatemi ma non sono per niente esperto in materia e non vorrei trovarmi tra le mani un qualcosa che invece di prendermi e appassionarmi mi faccia l esatto contrario nel mondo delle auto rc. l unico modello che comprai da usare nella pausa pranzo della ditta dove lavoro è questo RC MONSTER TRUCK auto macchina elettrica telecomandata automobile telecomandata | eBay e fin che è durato mi son anche divertito e con questo mi son fatto un bel po di percorsi con ostacoli da salire tavole di legno messe su pancali in modo da far passare le ruote precise sopra,magari poi una discesona che va a finire in un po di mota o in ghiaino o erba ecc qualcosa che oltre alla potenza coinvolga anche la precisione della guida...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2012 Residenza: macerata
|
prenditi un truggy perche è l'unico che ti permette di fare un po tutte le cose che hai descritto; senza che ti elenco tutti i possibili modelli fatti na ricerca veloce che tanto si parla sempre degli stessi modelli. Gli sct sono belli ma hanno i loro limiti.
__________________ LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |