| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Ricambi servo HS-5646WP?
Ciao a tutti. Ho comprato un servo Hitec HS-5646WP per il mio crawler. Al primo test ho preso con l'esterno della ruota una sporgenza mentre ero a piena velocità (per quanto sia veloce un crawler), fatto stà che ho spiattellato metà di uno degli ingranaggi in metallo! ![]() E' durato 3 minuti netti! ![]() Il bello che il fratello sull'asse posteriore ha piegato la squadretta in alluminio ma non ha un minimo danno. SFIGA pura. Co cercando da una settimana ma non trovo i ricambi! Li ho trovati sono negli USA: TowerHobbies.com | Hitec HS-646WP/5646WP Metal Gear Set Ma per 17$ di ingranaggi troppo mi costa spedirli. Non mi và neanche di buttare il servo che è nuovo. Mi domandavo se fosse possibile che la Hitec per ogni servo cambiasse il disegno degli ingranaggi. Sapete se il treno di ingranaggi è compatibile con qualche altro servo hitec? Sapete si qualche negozio almeno in Europa che li possa avere? Grazie
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
John
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Thanks, era quello che pensavo ma non trovavo come info! in effetti indicano come ricambio gli ingranaggi 55303 che sono per i servi 5685 più diffusi e facili da trovare. Vi faccio sapere come va a finire.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Quando ho scritto a hitec USA mi hanno sempre risposto in 24/48h, oppure chiamavo safalero.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Mi é arrivato finalmente il sacchetto con gli ingranaggi di ricambio. Posso confermare che gli ingranaggi sono quelli, TRANNE l'ultimo, quello con il mille righe. L'asse del'HS-5646WP É 2mm più lungo e quindi potete usare questi ricambi solo se non dovete sostituire l'ultimo ingranaggio.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |