![]() |
Ricambi servo HS-5646WP? Ciao a tutti. Ho comprato un servo Hitec HS-5646WP per il mio crawler. Al primo test ho preso con l'esterno della ruota una sporgenza mentre ero a piena velocità (per quanto sia veloce un crawler), fatto stà che ho spiattellato metà di uno degli ingranaggi in metallo! :blink: E' durato 3 minuti netti!:shutup: Il bello che il fratello sull'asse posteriore ha piegato la squadretta in alluminio ma non ha un minimo danno. SFIGA pura. Co cercando da una settimana ma non trovo i ricambi! Li ho trovati sono negli USA: TowerHobbies.com | Hitec HS-646WP/5646WP Metal Gear Set Ma per 17$ di ingranaggi troppo mi costa spedirli. Non mi và neanche di buttare il servo che è nuovo. Mi domandavo se fosse possibile che la Hitec per ogni servo cambiasse il disegno degli ingranaggi. Sapete se il treno di ingranaggi è compatibile con qualche altro servo hitec? Sapete si qualche negozio almeno in Europa che li possa avere? Grazie |
Citazione:
John |
Thanks, era quello che pensavo ma non trovavo come info! in effetti indicano come ricambio gli ingranaggi 55303 che sono per i servi 5685 più diffusi e facili da trovare. Vi faccio sapere come va a finire. |
Citazione:
|
Mi é arrivato finalmente il sacchetto con gli ingranaggi di ricambio. Posso confermare che gli ingranaggi sono quelli, TRANNE l'ultimo, quello con il mille righe. L'asse del'HS-5646WP É 2mm più lungo e quindi potete usare questi ricambi solo se non dovete sostituire l'ultimo ingranaggio. |
Ciao, potresti dirmi x favore dove hai acquistato quel ricambio? non riesco a trovare nessuno in Europa che venda quell'articolo. .. Grazie |
1 Allegato/i Si è rotto quello indicato dal cacciavite. .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002