Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 13, 23:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2012
Posto a Roma per imparare prima della pista

Ciao a tutti, stò disperatamente cercando qualche bella dunetta per provare il mio nuovo buggy kyosho Inferno VE race spec 1:8, conoscete qualche bello sterrato dove posso impratichirmi con qualche bel salto, prima di addentrarmi nel mondo delle piste, magari verso il litorale/eur, ma se ne vale la pena e si trovano anche altri appassionati con cui scambiare qualche chiacchiera, mi posso pure spostare.
Per ora ho provato in pineta dove non passano le auto, ma non ho trovato dossi, ma solo sottobosco.
spettacolare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 15:53   #2 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da spettacolare Visualizza messaggio
Ciao a tutti, stò disperatamente cercando qualche bella dunetta per provare il mio nuovo buggy kyosho Inferno VE race spec 1:8, conoscete qualche bello sterrato dove posso impratichirmi con qualche bel salto, prima di addentrarmi nel mondo delle piste, magari verso il litorale/eur, ma se ne vale la pena e si trovano anche altri appassionati con cui scambiare qualche chiacchiera, mi posso pure spostare.
Per ora ho provato in pineta dove non passano le auto, ma non ho trovato dossi, ma solo sottobosco.
Vai direttamente in pista e fai pratica,come fanno tutti
non conosco piste a roma ma si impara girare in pista
Vecchio 12 gennaio 13, 16:13   #3 (permalink)  Top
User

Ciao Gas, il mio timore è di essere un po' di intralcio agli altri che girano, io sono proprio a zero e volevo solo impratichirmi con i comandi.
La pista è questa e mi sembra un po' intensa per un movellissimo, guarda il video

Palazzoli Modellismo - Rome, Italy - Impresa locale | Facebook
Vecchio 12 gennaio 13, 19:25   #4 (permalink)  Top
GUS117
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da spettacolare Visualizza messaggio
Ciao Gas, il mio timore è di essere un po' di intralcio agli altri che girano, io sono proprio a zero e volevo solo impratichirmi con i comandi.
La pista è questa e mi sembra un po' intensa per un movellissimo, guarda il video

Palazzoli Modellismo - Rome, Italy - Impresa locale | Facebook
Cerca di non stare al centro,comunque se gli altri sono bravi veramente,allora ti schivano,se no sono coglioni che si credono bravi
tutti devono imparare prima o poi
Vecchio 12 gennaio 13, 20:48   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di petersummit

Data registr.: 28-09-2012
si dai vai in pista.. oppure sui piazzali per cominciare a saper gestire i comandi
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 13, 20:51   #6 (permalink)  Top
User

Va bene ci proverò, fatto sta che non ho sempre moltissimo tempo e ogni tanto un paio di ore per fare un giretto le potrei trovare, ma già so che in pista tra girare e fare qualche chiacchiera se ne vanno molte di più, quindi un posticino "più semplice" non sarebbe male.
Vecchio 14 gennaio 13, 00:56   #7 (permalink)  Top
User

nessuno mi può aiutare?
Vecchio 14 gennaio 13, 10:09   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di MGuerani

Data registr.: 03-01-2013
Immagini: 1
Guarda, non sono della tua zona (purtroppo) ma sono nelle tue stesse condizioni.
Prova in qualche zona industriale, magari hanno un parcheggio per i camion in sterrato.. Buon divertimento

Axial SCX10 Dingo - Lancia Delta Tamiya TA01 - Tamiya CC01 - 1/36 Losi Micro-DT
MGuerani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 13, 13:07   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-09-2011
Ciao, Sono anche io di Roma e la pista di palazzoli e' buona per imparare, nemmeno io sono una cima ma ci ho girato qualche volta senza fare incidenti e senza intralciare qualcuno.
Zone dove esercitarsi con lì'off non ne conosco, c'e' uno spiazzo a capannelle di fronte all entrata dell ippodromo, ci vado a trafficare col monster, con l'off road non e' il massimo, erba media terreno piatto.
Comunque ti consiglio di provare in pista, magari piano e tenendo la destra in modo da non intralciare chi gira.
Vecchio 14 gennaio 13, 22:30   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di josek

Data registr.: 31-12-2011
Ciao, anche io sono di Roma ma giro dove capita, non ho tempo di andare in pista e non ho nemmeno una macchina adatta...
Se trovi un posto interessante fammi sapere che ti raggiungo!
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks