| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Mandare phoenix su IMac ,come?
Devo cambiare computer , se fosse per me mi sarei preso un desktop di quelli piccoli con su Windows e via , ma consorte preferisce prendere l'imac , quello con tutto integrato sul monitor. Cosa devo fare per fare andare phoenix e che vada bene come su pc? Installare un programma apposta? Se si , quale? È a pagamento ? Va veramente uguale? Devo installare la famosa partizione ? Quel qualcosa che mi fa scesgliere se partire con win o os? Preferirei il primo caso , perché mi potrei arrangiare anche da solo , mentre nel secondo tocca in teoria scartare l'acquisto in posti come media world ecc , tocca prenderlo direttamente dal negozietto , dove lo pagherai probabilmente qualcosa in più e sicuramente pagherai in più anche il fatto dell installazione del Windows. Grazie Simone |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Prova a virtualizzare Windows su mac Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Voglio uno che mi dice io uso il phoenix da sempre con quel programma li allora ok , ma se no tocca parlare della doppia partizione come dice hurricane. Prova a virtualizzare in che senso? L'imac lo prendo solo se son certo , se non son certo allora faccio la partizione, così son sicuro. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
|
ciao io ho mac quello che intendi tu e ho installato bootcamp , in pratica all'avvio io decido se far partire la macchina con wuindos o macintosh e da li si avvia il sistema operativo schelto , su windos ho istallato phoenix e va da paura , pensa che su un altro compiuter che non è macintosh di un paio d'anni , va a scatti pur avendo abassato la risoluzione avendo tolto il luccichio sull'erba ecc ecc
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| se lo virtualizzi non va bene come installando realmente due sistemi operativi, questo è quello che ho riscontrato di persona , poi dipende anche dal tipo di risultato uno si aspetta , ma se si vuole far rendere phoenix al massimo con il virtuale non riesce, ripeto questo nel mio caso
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ho scoperto che da me in zona non è poi così facile trovare un imac , o meglio lo trovi ma nei grandi centricommerciali , io avevo bisogno di prenderlo in un negozio dove possono farmi la partizione , c'è qualche sito affidabile che conoscete dove è possibile prendere un oggetto simile?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |