Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 13, 08:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Mandare phoenix su IMac ,come?

Devo cambiare computer , se fosse per me mi sarei preso un desktop di quelli piccoli con su Windows e via , ma consorte preferisce prendere l'imac , quello con tutto integrato sul monitor.
Cosa devo fare per fare andare phoenix e che vada bene come su pc?

Installare un programma apposta? Se si , quale? È a pagamento ? Va veramente uguale?

Devo installare la famosa partizione ? Quel qualcosa che mi fa scesgliere se partire con win o os?

Preferirei il primo caso , perché mi potrei arrangiare anche da solo , mentre nel secondo tocca in teoria scartare l'acquisto in posti come media world ecc , tocca prenderlo direttamente dal negozietto , dove lo pagherai probabilmente qualcosa in più e sicuramente pagherai in più anche il fatto dell installazione del Windows.

Grazie
Simone
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 11:45   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Ciao,
facendo una ricerca con chiavi "phoenix" e "mac", vengono fuori decine di post che possono esserti utile...
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 13, 15:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
solita partizione e ci carichi dentro win
Vecchio 03 gennaio 13, 15:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di P!PP!

Data registr.: 25-07-2012
Prova a virtualizzare Windows su mac

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Vecchio 03 gennaio 13, 21:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ciao,
facendo una ricerca con chiavi "phoenix" e "mac", vengono fuori decine di post che possono esserti utile...
Si , ma le ho lette 10 di volte e tutte le volte ho trovato di tutto scritto , e per questo che non mi fido mica tanto
Voglio uno che mi dice io uso il phoenix da sempre con quel programma li allora ok , ma se no tocca parlare della doppia partizione come dice hurricane.

Prova a virtualizzare in che senso? L'imac lo prendo solo se son certo , se non son certo allora faccio la partizione, così son sicuro.
Vecchio 06 gennaio 13, 20:45   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di elio1967

Data registr.: 15-05-2012
ciao io ho mac quello che intendi tu e ho installato bootcamp , in pratica all'avvio io decido se far partire la macchina con wuindos o macintosh e da li si avvia il sistema operativo schelto , su windos ho istallato phoenix e va da paura , pensa che su un altro compiuter che non è macintosh di un paio d'anni , va a scatti pur avendo abassato la risoluzione avendo tolto il luccichio sull'erba ecc ecc
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 13, 21:11   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di elio1967

Citazione:
Originalmente inviato da P!PP! Visualizza messaggio
Prova a virtualizzare Windows su mac

Sent from my Lumia 800 using Board Express
se lo virtualizzi non va bene come installando realmente due sistemi operativi, questo è quello che ho riscontrato di persona , poi dipende anche dal tipo di risultato uno si aspetta , ma se si vuole far rendere phoenix al massimo con il virtuale non riesce, ripeto questo nel mio caso
Vecchio 09 gennaio 13, 10:52   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

ho scoperto che da me in zona non è poi così facile trovare un imac , o meglio lo trovi ma nei grandi centricommerciali , io avevo bisogno di prenderlo in un negozio dove possono farmi la partizione , c'è qualche sito affidabile che conoscete dove è possibile prendere un oggetto simile?
Vecchio 09 gennaio 13, 21:12   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di elio1967

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ho scoperto che da me in zona non è poi così facile trovare un imac , o meglio lo trovi ma nei grandi centricommerciali , io avevo bisogno di prenderlo in un negozio dove possono farmi la partizione , c'è qualche sito affidabile che conoscete dove è possibile prendere un oggetto simile?
io avevo il tuo solito problema , ho risolto con l'aiuto di un amico competente , serve solo per fare la ripartizione ed installare eventualmente wuindos , poi dopo passi tranquillamente da un sistema all'altro solo spengnendo e al riavvio tenendo premuto dopo il suono classico di mac , il tasto alt fino alla comparsa di due icone con la forma di ardisc , si scieglie quale usare e si da l'invio
Vecchio 09 gennaio 13, 21:43   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di rivp6

Data registr.: 11-10-2004
Io ho "virtualizzato" win7 con fusion e non gira malaccio. Su un mac book air 13' ultimo modello.
rivp6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks