BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Mandare phoenix su IMac ,come? (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/271653-mandare-phoenix-su-imac-come.html)

Pogonaro 03 gennaio 13 08:53

Mandare phoenix su IMac ,come?

Devo cambiare computer , se fosse per me mi sarei preso un desktop di quelli piccoli con su Windows e via , ma consorte preferisce prendere l'imac , quello con tutto integrato sul monitor.
Cosa devo fare per fare andare phoenix e che vada bene come su pc?

Installare un programma apposta? Se si , quale? È a pagamento ? Va veramente uguale?

Devo installare la famosa partizione ? Quel qualcosa che mi fa scesgliere se partire con win o os?

Preferirei il primo caso , perché mi potrei arrangiare anche da solo , mentre nel secondo tocca in teoria scartare l'acquisto in posti come media world ecc , tocca prenderlo direttamente dal negozietto , dove lo pagherai probabilmente qualcosa in più e sicuramente pagherai in più anche il fatto dell installazione del Windows.

Grazie
Simone

atomas72 03 gennaio 13 11:45

Ciao,
facendo una ricerca con chiavi "phoenix" e "mac", vengono fuori decine di post che possono esserti utile...:wink:

hurricane01 03 gennaio 13 15:51

solita partizione e ci carichi dentro win :wink:

P!PP! 03 gennaio 13 15:57

Prova a virtualizzare Windows su mac

Sent from my Lumia 800 using Board Express

Pogonaro 03 gennaio 13 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3560090)
Ciao,
facendo una ricerca con chiavi "phoenix" e "mac", vengono fuori decine di post che possono esserti utile...:wink:

Si , ma le ho lette 10 di volte e tutte le volte ho trovato di tutto scritto , e per questo che non mi fido mica tanto :lol:
Voglio uno che mi dice io uso il phoenix da sempre con quel programma li allora ok , ma se no tocca parlare della doppia partizione come dice hurricane.

Prova a virtualizzare in che senso? L'imac lo prendo solo se son certo , se non son certo allora faccio la partizione, così son sicuro.

elio1967 06 gennaio 13 20:45

ciao io ho mac quello che intendi tu e ho installato bootcamp , in pratica all'avvio io decido se far partire la macchina con wuindos o macintosh e da li si avvia il sistema operativo schelto , su windos ho istallato phoenix e va da paura , pensa che su un altro compiuter che non è macintosh di un paio d'anni , va a scatti pur avendo abassato la risoluzione avendo tolto il luccichio sull'erba ecc ecc

elio1967 06 gennaio 13 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da P!PP! (Messaggio 3560500)
Prova a virtualizzare Windows su mac

Sent from my Lumia 800 using Board Express

se lo virtualizzi non va bene come installando realmente due sistemi operativi, questo è quello che ho riscontrato di persona , poi dipende anche dal tipo di risultato uno si aspetta , ma se si vuole far rendere phoenix al massimo con il virtuale non riesce, ripeto questo nel mio caso

Pogonaro 09 gennaio 13 10:52

ho scoperto che da me in zona non è poi così facile trovare un imac , o meglio lo trovi ma nei grandi centricommerciali , io avevo bisogno di prenderlo in un negozio dove possono farmi la partizione , c'è qualche sito affidabile che conoscete dove è possibile prendere un oggetto simile?

elio1967 09 gennaio 13 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3570637)
ho scoperto che da me in zona non è poi così facile trovare un imac , o meglio lo trovi ma nei grandi centricommerciali , io avevo bisogno di prenderlo in un negozio dove possono farmi la partizione , c'è qualche sito affidabile che conoscete dove è possibile prendere un oggetto simile?

io avevo il tuo solito problema , ho risolto con l'aiuto di un amico competente , serve solo per fare la ripartizione ed installare eventualmente wuindos , poi dopo passi tranquillamente da un sistema all'altro solo spengnendo e al riavvio tenendo premuto dopo il suono classico di mac , il tasto alt fino alla comparsa di due icone con la forma di ardisc , si scieglie quale usare e si da l'invio

rivp6 09 gennaio 13 21:43

Io ho "virtualizzato" win7 con fusion e non gira malaccio. Su un mac book air 13' ultimo modello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002