| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Indeciso scelta radio.
Salve a tutti dopo le vacanze ho intenzione di compare una nuova radio, sono un principiante e tutti mi dicono di inizare con una buona radio, e di prenderla di buona qualità perchè poi durerebbe un bel pò se la scelta è giusta. Ora il mio dilemma è una spektrum dx8 ( non metto in conto la dx7 perchè vedo che parecchi la sconsigliano perchè tra la dx8 e la dx7 la differenza di prezzo è abbastanza bassa) oppure futaba t8. Ovviamente ognuno dice la sua e leggendo e rileggendo in giro sono sempre più indeciso, c'è chi dice meglio futaba, chi dice no meglio la spektrum ecc, sto solo capento che è un'altra disputa banale ( a parer mio) come tra apple e samsung ( due ottime case prodruttrici che offrono ottimi prodotti e la scelta del sudetto prodotto è più personale che altro anche perchè i pro e i contro ci sono da entrambi le parti), però ovviamente nella telefonia ci capisco qualcosina ma nel mondo delle radio ho esperienza e conoscenza pari a 0. Attualmente volo con un mcpx v2 con il radiocomando di serie che è una dx4, ma capisco che è solo un giocattolino e non posso paragonarla alle vere radio, quindi ora chiedo a voi esperti cosa mi consigliate meglio una futaba o una spektrum, e potreste indircarmi i pro e i contro delle due, anche perchè on line i pro e contro sono incasinatissimi. Grazie e buone vacanze a tutti.
|
| | |
| Bookmarks |
| |