| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Citazione:
![]() , essendo all'inizio non so proprio che pesci prendere, purtroppo ho iniziato con un mcpx v2 per imparare ( purtroppo modo di dire perchè è un ottimo eli) ,che ha il modulo incorporato per la spektrum, ma ho visto che ci sono anche moduli che si attaccano alla futaba per portare il sudetto elicottero, quindi chissa. Ovviamente ero indirizzato verso spektrum solo per il fatto dell'eli ma se molti utenti credono molto nella nuova rc vuol dire che non è solo fumo, ci sarà qualcosa di buono . Scusa se sono un pò polemico ma è difficile dire se un prodotto è buono senza neanche averlo visto o provato, non credi, però come ho detto prima dal momento che è una radio proggettata dai modellisti per i modellisti sarà una bella esperienza, e credo che valga la pena attendere un pochetto per averla tra le mani, per vedere se tutte le buone idee proposte dai tanti utenti sono servite a far si che questa radio sia una valida alternativa alle altre case prodruttrici di radio in commercio. E vorrei sottolineare il fatto che se il prezzo è quello detto nel post sarà un affarone.
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Questo è invece il manager software su PC (Companion9x) che puoi scaricare ed iniziare a conoscere Downloads - companion9x - EEPROM Editor for open9x / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting (carica quello compatibile con il Tuo sistema operativo e da qui già puoi osservarne la flessibilità ...). Qui la documentazione della radio e del manager su PC http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3538661. Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 dicembre 12 alle ore 21:51 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Il software manager della 9X avrà qualcosa in comune con quello della nuova Frsky? Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Companion9x credo manterrà la funzione di "trade union" di buona parte delle tipologie software open (se non addirittura tutte) come anche di quelle hardware
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 dicembre 12 alle ore 22:15 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho dato un'occhiata alla discussione sulle nuove Frsky e mi sembra un progetto molto interessante, sicuramente da tenere in considerazione per la sostituzione della mia DX8. Intanto mi scarico il software e vedo se ci capisco qualcosa Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 dicembre 12 alle ore 22:37 | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Ottimo! Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Salve ragazzi riesumo questo vecchio post per non aprirne un'altro e creare solo confusione nella sezione. Volevo chiedere una cosa dal momento che avevo urgenza di una radio, ho preso la dx8, però ora mi è stato proposto una futaba t8fg, solo che sono indeciso se prenderla o no e quindi cambiare la mia dx8, non fraintendetemi mi piace la radio l'unica cosa che mi dà un pò fastio è la miscelazione che non si può disattivare. Quindi volevo sapere a di fuori delle differenze che ho già letto sul forum cioè i 14 ch , il menu che non capisco se è più semplice o meno ( c'è chi dice no il menù della futaba è più semplice e chi dice no non proprio così) , la telemetria che nella futaba non c'è e nella spektrum invece si, ecc. Comunque secondo voi conviene cambiare la radio ? O è meglio se mi tengo la mia e taglio la testa al toro. Grazie a tutti per l'aiuto. Ultima cosa la radio viene usata per elicottero, e di preciso per un protos 500 che è in fase di costruzione, e vorrei chiedere un ultima cosa ho capito che sulla futaba il satellite non c'è, quindi vorrei chiedere ma è utile il satellite serve realmente?. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
A mio avviso in questi casi non c'è termine di paragone...solo una è una radio; ![]() ![]() | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buoni voli. PS. delle precedenti T8FG ne esistono due tipi: quella normale e quella plus (+). Nella sostanza sono la medesima cosa: la seconda in più ha la scritta che riporta 14 canali e le leve dei comandi posteriori comodamente più lunghe di 2mm. Il software invece è il medesimo (12 canali proporzionali + 2 on-off) perchè aggiornabile in entrambi e sempre all'unica ed ultima versione, di volta in volta proposta da Futaba.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |