| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
| Citazione:
Ho dato un'occhiata alla discussione sulle nuove Frsky e mi sembra un progetto molto interessante, sicuramente da tenere in considerazione per la sostituzione della mia DX8. Intanto mi scarico il software e vedo se ci capisco qualcosa Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 dicembre 12 alle ore 21:37 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Mezzogoro (FE)
|
Ottimo! Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
__________________ BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA SOCIO A.A.V.I.P. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Salve ragazzi riesumo questo vecchio post per non aprirne un'altro e creare solo confusione nella sezione. Volevo chiedere una cosa dal momento che avevo urgenza di una radio, ho preso la dx8, però ora mi è stato proposto una futaba t8fg, solo che sono indeciso se prenderla o no e quindi cambiare la mia dx8, non fraintendetemi mi piace la radio l'unica cosa che mi dà un pò fastio è la miscelazione che non si può disattivare. Quindi volevo sapere a di fuori delle differenze che ho già letto sul forum cioè i 14 ch , il menu che non capisco se è più semplice o meno ( c'è chi dice no il menù della futaba è più semplice e chi dice no non proprio così) , la telemetria che nella futaba non c'è e nella spektrum invece si, ecc. Comunque secondo voi conviene cambiare la radio ? O è meglio se mi tengo la mia e taglio la testa al toro. Grazie a tutti per l'aiuto. Ultima cosa la radio viene usata per elicottero, e di preciso per un protos 500 che è in fase di costruzione, e vorrei chiedere un ultima cosa ho capito che sulla futaba il satellite non c'è, quindi vorrei chiedere ma è utile il satellite serve realmente?. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
A mio avviso in questi casi non c'è termine di paragone...solo una è una radio; ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buoni voli. PS. delle precedenti T8FG ne esistono due tipi: quella normale e quella plus (+). Nella sostanza sono la medesima cosa: la seconda in più ha la scritta che riporta 14 canali e le leve dei comandi posteriori comodamente più lunghe di 2mm. Il software invece è il medesimo (12 canali proporzionali + 2 on-off) perchè aggiornabile in entrambi e sempre all'unica ed ultima versione, di volta in volta proposta da Futaba.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Quindi mi consigliate di cambiare la mia dx8, che avrà si o no 20 gg di vita, con una futaba t8fg , quindi nettamente superio, la t8fg nuovo è quella con la scritta super giusto?. Ok era più o meno quello che volevo fare solo una cosa, se me la spiegate solo per curiosità i satelliti che si trovano per la radio spektrun e che non vengono usate nella futaba.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |