| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Il peggiore dei crash
Non so se si possa fare una classifica dei crash, se ce ne possano essere di peggiori o di meno peggiori, ma quello di oggi mi ha messo davvero di cattivo umore. Dopo settimane di vento ininterrotto (ovviamente soprattutto nei week end...), oggi giornata discreta e di corsa al campetto con tanta voglia di far volare il Pilatus Porter appena messo a punto. Risultato? Decollo, virata, crash per mancanza di cabra. Vai a capire perché sinora avesse volato normalmente ed un giorno d'improvviso si rifiuta di cabrare, ma non è questo il problema. Il problema è che il modello è caduto in un laghetto di acqua salmastra alla foce di un fiume, quindi ho perso modello, motore, batterie, ricevente, servi, etc, tutto praticamente nuovo di pacca. A seguito di un crash in genere qualcosa si riesce a recuperare, ma così non vale. Bah... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Mi dispiace tanto per te, ma è la legge di quello stro**o di Murphy.
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Hai provato a: 1) smontare lo smontabile. 2) lavare con acqua demineralizzata. 3) asciugare con il phon. 4) mettere il tutto in una ciotola piena di riso (chiusa con un tappo ermetico) e li lasciare per un paio di giorni? Sarebbe stato da fare subito magari... Prova e facci sapere, Alessandro Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Altrimenti, se fossi riuscito a ripescarlo, come minimo il motore (un ASP61 4t) l'avrei sicuramente recuperato. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Che sfortuna. Ma amici che fanno sub per tentare il recupero? Ma ripendando alla fretta di volare: controlli pre-volo li avevi fatti? L'elevatore funzionava?
__________________ Warbird addict | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |