Discussione: Il peggiore dei crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 13, 22:03   #36 (permalink)  Top
nonnopaolo
User
 
L'avatar di nonnopaolo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da fight_combat Visualizza messaggio
io sarò anche puntiglioso su certe cose, ma mi sento di dirti ci recuperare il modello giusto per vedere se capisci il perchè del crash, ma apparte il motore che con un bel trattamento puo sempre tornare ok, il resto caccia via tutto.... non vale la pena mettere servi lavati con demineralizzata e asciugati, tanto meno ricevente ecc... non scherziamo è brutta da dire, ma riutilizzare certa roba dopo aver fatto questo tipo di crash mi fa scappar da ridere... cosa non vi fa pensare che andrà distrutto anche il modello che accoglierà cotanta tecnologia????? al campo volo da noi c'è uno che in scherzo dice sempre "se c'hai della plumma stai a casa!"
si sa che è un hobby costoso, per cui va messo in preventivo purtroppo che a volte è necessario dover buttar via tutto e riprendere, soprattutto per motivi di sicurezza!
io se so che un modello casca sulla mia macchina, o peggio mi casca addosso perchè uno ha voluto risparmiare 30-40 euro di servi, 60 euro di ricevente e 10 di batteria mi fa girare i
comunque il rimprovero non era per te nonnopaolo, ma per chi ti ha secondo me inconsciamente dato questo "ottimo" consiglio, senza magari pensare alle conseguenze possibili.. condoglianze per il modello comunque, e sempre e comunque buoni voli!!
Figurati!
Non avrei mai nemmeno lontanamente pensato di riciclare qualcosa di "elettrico" e che sia rimasto a mollo. Nemmeno a lavarlo nell'acqua distillata.
L'unica cosa alla quale potevo pensare era il motore.
Vedremo.

Grazie! ;)
nonnopaolo non è collegato   Rispondi citando