| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Il peggiore dei crash
Non so se si possa fare una classifica dei crash, se ce ne possano essere di peggiori o di meno peggiori, ma quello di oggi mi ha messo davvero di cattivo umore. Dopo settimane di vento ininterrotto (ovviamente soprattutto nei week end...), oggi giornata discreta e di corsa al campetto con tanta voglia di far volare il Pilatus Porter appena messo a punto. Risultato? Decollo, virata, crash per mancanza di cabra. Vai a capire perché sinora avesse volato normalmente ed un giorno d'improvviso si rifiuta di cabrare, ma non è questo il problema. Il problema è che il modello è caduto in un laghetto di acqua salmastra alla foce di un fiume, quindi ho perso modello, motore, batterie, ricevente, servi, etc, tutto praticamente nuovo di pacca. A seguito di un crash in genere qualcosa si riesce a recuperare, ma così non vale. Bah... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Mi dispiace tanto per te, ma è la legge di quello stro**o di Murphy.
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: Todi PG
![]() | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| E' stata una delle peggiori incazzature mai avute, se non la peggiore in assoluto, anche perché l'avevo rimesso in volo così come lo avevo parcheggiato un mesetto fa, e volava perfettamente, quindi non c'era assolutamente nessun motivo per cui da un giorno all'altro non dovesse più cabrare. E' una cosa che mi vado ripetendo alla ricerca di cosa non ho controllato come si deve prima del decollo... ammesso e non concesso che possa essermi sfuggito qualcosa.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Hai provato a: 1) smontare lo smontabile. 2) lavare con acqua demineralizzata. 3) asciugare con il phon. 4) mettere il tutto in una ciotola piena di riso (chiusa con un tappo ermetico) e li lasciare per un paio di giorni? Sarebbe stato da fare subito magari... Prova e facci sapere, Alessandro Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altrimenti, se fossi riuscito a ripescarlo, come minimo il motore (un ASP61 4t) l'avrei sicuramente recuperato. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |