| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| E' stata una delle peggiori incazzature mai avute, se non la peggiore in assoluto, anche perché l'avevo rimesso in volo così come lo avevo parcheggiato un mesetto fa, e volava perfettamente, quindi non c'era assolutamente nessun motivo per cui da un giorno all'altro non dovesse più cabrare. E' una cosa che mi vado ripetendo alla ricerca di cosa non ho controllato come si deve prima del decollo... ammesso e non concesso che possa essermi sfuggito qualcosa.
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ho amici sub; il laghetto non è profondo, la coda emerge appena dall'acqua ma la zona è paludosa. Non fosse che per sfizio personale, proverò con qualche lenza. La fretta di volare d'ora in poi però mi dovrà accendere ulteriori campanelli d'allarme. Controllerò fino alla nausea e volerò solo quando mi è passata la smania. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sembra impossibile. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
La naca avrà sicuramente modificato il baricentro, ma non tanto da non permettergli di volare (un po' più picchiato ma niente di grave credo). la notizia buona è che almeno non è affondato completamente e in qualche modo sono sicuro che riuscirai a recuperarlo, con una canna da pesca o magari ci arrivi con un canotto. E il motore lo recuperi. Dimenticavo... ma in quei primi metri di volo rispondeva al cabra ?? Come si è alzato?
__________________ Warbird addict | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Maró, ragazzi. Ma é proprio vero che la fortuna é cieca e che la sfiga ci vede benissimo. Piena solidarietà per nonnopaolo. Peró sbrigati a recuperarlo, la ruggine dentro il motore avrà già incominciato a diffondersi. Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| piena solidarieta'
A me era finito lo sky surfer in una risaia ...... fortunatamente e' planato sull'acqua ed e rimasto in superficie. non vi dico per recuperarlo ..... poi non a lato proprio nel centro dello specchio d'acqua. Il fondo della risaia e' melmoso ho rischiato di cadere non so quante volte. Ad ogni passo il piede sprofonda sempre di piu' e sollevarlo e' sempre + faticoso.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avrei dovuto avere la prontezza d'animo di abortire il decollo, solo che ieri causa vento ho deciso di decollare in direzione del mare... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
| Citazione:
quindi anche al decollo le cose non andavano bene. Escursione ridotta dell'elevatore? O forse qualche vite si è allentata... Comunque cerca di recuperare il modello che almeno il motore sarà sano. Probabilmente anche il modello non ha subito gravi danni, però restando a mollo il legno ormai sarà tutto deformato.
__________________ Warbird addict | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |