| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Nuovi Ammortizzatori per SCT quali scegliere...
ciao come da titolo... come up genericici sul sito HK ci sono questi economicissimi sempre in metallo... mentre sempre come up proprio per il modello Giallino Sct Turnigy ho trovato questi altri che sembrerebbero forse migliori... a parità sembrerebbero più larghi...qualcuno li ha presi? High Quality Aluminum Shocks (2pcs/bag) - A2016T ![]() questi invece sono quelli generici... ![]() 1/10 Model Car 100mm Adjustable Aluminum Shock Absorber (2pc) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
la lunghezza ed i fori di fissaggio sono compatibili ? potresti dirci che problema hanno i suoi di serie ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
i primi postati sono nel curriculum vitae... li danno come optional proprio per la giallina sct, quindi dovrebbero essere compatibili... a dir il vero quelli originali non li ho ancora provati... mi potrei lamentare invece di quelli della bianca e rossa sempre sct Turnigy... o perchè son nuovi ma quelli posteriori non sempre tornano su subito... non danno una ottima impressione... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
io starei solo attento alla classica mania che attanaglia tutti quanti:farsi prendere dalla mania degli upgrade ..su d'un mezzo top di gamma ci stà benissimo,ma su d'un entry-level come i turnigy io mi fermerei il più possibile sul prodotto di serie(lo sò che si fà presto a dire,ma l'appetito si sà;vien mangiando) credo che non valga molto la pena di iniziare ad investire troppo in carrozze(anche se da quel che state dicendo tendono a frantumarsi con poco)ammortizzatori,torrette,corone e altre diavolerie,nonostante costino veramente un'inezia la mia paura è che a forza di upgrade e ricambi necessari(vedi corone e carrozze che si sbriciolano)finisce che nel tempo il risparmio(elevatissimo)rispetto a mezzi di alta gamma pian piano vada scemando.. poi ognuno spende come crede;pensate che pure io mi stavo facendo venire la vogloa di upgradare un seben racing brushed(che di racing sappiamo c'è proprio nulla,anzi,è peggio d'una gig nikko !)ho guardato quanto avrei speso e oltre a comprarmi un'altra seben con quei soldi,me ne rimanevano ancora!comunque ti consiglio di spenderci il meno possibile,metti che un domani ti viene voglia di vendere gli ormai uno dei3o4mezzi turnigy che hai finisce che poi gli upgrade non te li paga nessuno..ho detto solo la mia opinione,ma credo comunque sia un buon acquisto eh |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Bravo GENERALE hai centrato il problema ![]() aggiungerei che se un ammortizzatore non funziona basta smontarlo e ripararlo....probabilmente il piattello ha delle bave da limare oppure lo stelo potrebbe essere storto ![]() a me piace la SC rossa bianca e blu , il clone dello Slash ma ho paura che non si adatti alla pista da 1/8 che ho più vicina quindi non vorrei buttare dei soldi....maledetta HK
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
quegli ammortizzatori li vorrei prendere... voglio proprio vedere questi pseudo big ... per il resto non c'è niente da cambiare forse il servo se farà capricci... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
la trooper invece è già pronta all'uso... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Uhm, se gli ammo originali hanno problemi si può pensare alla sostituzione, diversamente c'è da considerare che l'alluminio pesa più della plastica, e che in ogni caso il discorso del Generale non fa una piega, questi modelli sono economici e "entry level" e non avrebbe senso modificarli. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
per la trooper è tutto ok... per la bianca e rosso i braccetti d'avanti erano un pò duri ora ho risolto e gli ammortizzatori fanno il loro lavoro... a riguardo entry level... la Trooper non lo è per niente anzi... e chi la possiede sà di cosa parlo... ma questo sarà l'argomento di un mio prossimo post... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |