| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Nuovi Ammortizzatori per SCT quali scegliere...
ciao come da titolo... come up genericici sul sito HK ci sono questi economicissimi sempre in metallo... mentre sempre come up proprio per il modello Giallino Sct Turnigy ho trovato questi altri che sembrerebbero forse migliori... a parità sembrerebbero più larghi...qualcuno li ha presi? High Quality Aluminum Shocks (2pcs/bag) - A2016T ![]() questi invece sono quelli generici... ![]() 1/10 Model Car 100mm Adjustable Aluminum Shock Absorber (2pc) |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Quale ammortizzatori scegliere... | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 26 ottobre 12 23:09 |
| quale olio scegliere per gli ammortizzatori del mio buggy? | zarate95 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 1 | 26 novembre 10 14:30 |
| Quali Ammortizzatori Mi Consigliate? | mikyeroby4ever | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 28 maggio 10 22:00 |
| nuovi ammortizzatori | pacittone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 31 maggio 08 13:29 |
| Nuovi Ammortizzatori Savage | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 22 aprile 08 07:17 |