Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 12, 10:30   #5 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
io starei solo attento alla classica mania che attanaglia tutti quanti:farsi prendere dalla mania degli upgrade..
su d'un mezzo top di gamma ci stà benissimo,ma su d'un entry-level come i turnigy io mi fermerei il più possibile sul prodotto di serie(lo sò che si fà presto a dire,ma l'appetito si sà;vien mangiando)
credo che non valga molto la pena di iniziare ad investire troppo in carrozze(anche se da quel che state dicendo tendono a frantumarsi con poco)ammortizzatori,torrette,corone e altre diavolerie,nonostante costino veramente un'inezia la mia paura è che a forza di upgrade e ricambi necessari(vedi corone e carrozze che si sbriciolano)finisce che nel tempo il risparmio(elevatissimo)rispetto a mezzi di alta gamma pian piano vada scemando..
poi ognuno spende come crede;pensate che pure io mi stavo facendo venire la vogloa di upgradare un seben racing brushed(che di racing sappiamo c'è proprio nulla,anzi,è peggio d'una gig nikko!)ho guardato quanto avrei speso e oltre a comprarmi un'altra seben con quei soldi,me ne rimanevano ancora!
comunque ti consiglio di spenderci il meno possibile,metti che un domani ti viene voglia di vendere gli ormai uno dei3o4mezzi turnigy che hai finisce che poi gli upgrade non te li paga nessuno..ho detto solo la mia opinione,ma credo comunque sia un buon acquisto eh
general lee non è collegato   Rispondi citando