| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
io forse mi regalo una 1/10 2wd. stavo guardando questa, ho già il regolatore le lipo e il servo, mi mancherebbe solo il motore. Ansmann Racing X2 Pro - Kit 122000050 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io una bella mucca nuova la mbx7 Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Non solo questo natale ecco cosa arriva: Mbx7 (in arrivo) Ardrone parrot (già arrivato) Mamba 2 (da pagare e trovare!!) E qualche altra cagata! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Io mi sono regalato la radio sanwa MX3-x, un servo digitale per lo sterzo e una sorella gemella per la MBX6. Usata ma praticamente nuova. Me la danno domani l'altro. Presa con il ricavato della maverick venduta sabato.
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
mi sono fatto un E-Revo 1:10 con elettronica Trackstar 2650kv + esc trackstar 150a Turnigy Sct 4wd che mi ispira troppo... Turnigy Rally extreme Body Summit 1/10 Red Black tutto nuovo con tanto di scatole D: nel prossimo anno conto di Brushelizzare un Fg Monster 4x4
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |