Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 12, 00:03   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-05-2012
Voglio Comprarmi Una frecce D'acqua

Ciao Ragazzi come da titolo voglio regalarmi per natale una bella freccia D'acqua
qualcosa che stia intorno ai 100kh sull'acqua, con aspetto estetico piu' o meno di un offshore. che mi consigliate? visto che sono si un esperto modellista, ma di barche non ci capisco nulla..

Autatemiiii
Grazie
RoccoSiffredi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 00:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
visto il nome vorrai UN BEL MISSILE!!!!

scherzi a parte i 100km nn sono uno scherzo e credo dovrai spendere dei bei soldoni,hai un limite di spesa?
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 12, 00:34   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di banixj

Data registr.: 20-03-2007
prima che arrivino gli altri a spregiarti ti anticipo io di darti una calmata modellisticamente parlando...
questa tua domanda di esordio, senza offesa, e' da tredicenne....
puoi essere esperto quanto ti pare, puoi avere i soldi che ti pare ma una barca da 100kmh e' un traguardo abbastanza avanzato che non ottieni subito...
prima cosa un offshore come dici te, cioe' a V profonda, anche con un setup avanzato che te non raggiungerai mai nei primi mesi, raggiunge a malapena 80kmh per la natura della sua carena da acque mosse...
per arrivare alle velocita' di cui parli con un monocarena occorre uno scafo da gara quindi con carena con 1 o 2 step oppure un cat, almeno di 70cm...
il monocarena dovra' avere la camera di ribaltamento per autoraddrizzarsi, presente su scafi seri da gara, il cat non ha questa possibilita' quindi ti occorre un lago attrezzato al recupero...