Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 12, 23:49   #8 (permalink)  Top
franave
User

L'avatar di franave

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da RoccoSiffredi Visualizza messaggio
banixj se ho fatto una domanda da tredicenne è perche volevo una risposta pratica e non una professorata, le professorate lasciamole quando si parla di frenare qualcuno perche prende troppo alla leggera uno sport(es. kitesurf o Hockey sul Ghiaccio) o un hobby (es. Hely3D) e potrebbe far male a qualcuno o a se stesso, quindi non di certo il giocare con le barchette in un lago vuoto o quello che deve fare una partitella a pallone. Detto cio', il tempo che serve per imparare e settare il tutto viene dopo e non era nella domanda che ho fatto.
Ora riformula la domanda e vediamo se riesci a dare una risposta fra modellisti o da soliti professori che nella vita sono riusciti ad imparare una cosa sola sul modellismo e si sentono sto.........

Faccio una domanda piu' semplice
cosa c'e' in vendita con quelle prestazioni gia pronto? se non esiste, la barca in vendita con le migliori prestazioni come si chiama e quanto fa circa? si conoscono gia le sue prestazione da modificata?
a questo punto consigliatemi una che torna in piedi da sola e anche che non sia off-shor se ha migliori prestazioni...
voglio praticita-alla velocita... non ho tempo per modificarla se c'e' pronta bene... senno ci accontentiamo di un po meno velocita.

Ringrazio tutti gli appassionati di modellismo.. (a basso i professori)
Ciao, non faranno i 100kmh (che effettivamente in acqua per un mono è tantissimo) ma se ho capito bene quello che cerchi, di RTR c'è questo in vtr:
Impulse 31 Deep-V BL RTR V2 (PRB4250: Pro Boat Models
o questo (in abs):
Traxxas - Spartan (#5708) - Overview | traxxas.com
franave non è collegato   Rispondi citando