| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010
| problema aereo elettrico
salve a tutti oggi sono andato a far volare il mio aereomodello , appena l'ho acceso ha iniziato a far accelerare il motore da solo cabrare,picchiare e far muovere gli alettoni per conto loro e mi ha inpedito di farlo volare ,cosa può essere ?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
|
momentaneamente siamo senza sfera di cristallo....... certo se ci dici qualcosina in più..... magari allestimento, tipo di radio, ricevente, ecc.... la radio l'hai accesa prima..? ciao
__________________ Paolo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Ciao! Il problema allora è che o la radio o la ricevente non funzionano bene...se hai un'altra ricevente monta quella e prova a vedere se ottieni lo stesso risultato...se anche con questa hai problemi potrebbe essere la radio
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
prova a sostituire solo il quarzo... magari ha preso una botta...Verifica anche che l'antenna sia ancora saldata saldamente alla basetta elettronica della ricevente, che non sia spelata in qualche punto o addirittura rotta... Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |