Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 11, 22:00   #1 (permalink)  Top
ruainicus
Guest
 
Messaggi: n/a
Aereo elettrico

Un saluto a tutti

chiedo scusa se non e la sezione giusta ho effettuato ricerca ma non riesco a trovare nulla al riguardo

quello che volevo è trovare un aereo radiocomandato a 2ch o 3ch o 4ch o 6ch
che riesca a tenere il peso di una microcamera come la keychain 808
per volo outdoor per poter effettuare delle riprese panoramiche della mia zona

sarei molto contento se qualcuno mi puo dare magari anche dei link di qualche sito magari sito italiano che si trovi in italia di qualche modello di aereo radiocomandato che la supporti ho a dispposizione un 100 euro spero mi bastino

come sempre ringrazio tutti anticipatamente per qualsiasi risposta che ricevo
  Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 22:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
qualsiasi aereo dalle dimensioni di almeno 80cm ti può portare quella microcamera.. unico problema è il prezzo..
a comprarlo nuovo, spendi almeno il doppio..

roba del genere..

Multiplex COMBO EasyStar + servi, 2 batterie Lipo, Radiocomando Spektrum DX5 e caricabatterie | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

ParkPilots Wilga 2000 ARF anfibio SUPERCOMBO + DX5 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

altrimenti metti un annuncio, e vedi se qualcuno ti propone un kit completo di tutto.. ma molto difficilmente rimarrai nei 100€... inoltre, roba usata=non sai cosa hai tra le mani, specialmente se uno è neofita..e in un aereo completo di tutto, c'è tanta roba che potrebbe essere non al 100%
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Ultima modifica di greg89 : 04 dicembre 11 alle ore 22:13
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 23:11   #3 (permalink)  Top
ruainicus
Guest
 
Messaggi: n/a
Grazie
  Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 07:49   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emmepi77
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: verona
Messaggi: 325
i due che mi possono venire in mente a basso prezzo sono:

E-flite Apprentice 15e con motore brushless, regolatore e 4 servi DIGITALI | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

e

Hype U CAN FLY! ARF motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

entrambi si aggirano sui 150€ sempre che tu abbia radio e riceventi già a disposizione!!

Però penso siano due modelli molto adatti a quello che vuoi fare: entrambi infatti hanno un buon vano ben accessibile sotto la fusoliera ed entrambi sono lenti e docili adatti per le riprese!!!
__________________
PRECIPIT-AIR ..... Creatori di certezze!!

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 07:54   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da emmepi77 Visualizza messaggio
i due che mi possono venire in mente a basso prezzo sono:

E-flite Apprentice 15e con motore brushless, regolatore e 4 servi DIGITALI | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

e

Hype U CAN FLY! ARF motore servi e regolatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

entrambi si aggirano sui 150€ sempre che tu abbia radio e riceventi già a disposizione!!

Però penso siano due modelli molto adatti a quello che vuoi fare: entrambi infatti hanno un buon vano ben accessibile sotto la fusoliera ed entrambi sono lenti e docili adatti per le riprese!!!
secondo me la radio non ce l'ha..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 14:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sugo76
 
Data registr.: 21-12-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 1.259
Perchè complicarsi la vita con siti italiani che con 100 euro non prendi praticamente nulla?

Con 100 € di questi su Hobbyking ne prendi quasi 2!!! (clicca sul'immagine)


Spedito sei sulle 70 euro e non devi aggiungere nulla (ammesso che tu abbia già radio e ricevente e batterie).
Se non hai radio e ricevente puoi prendere questa a 48 euro spedita. (comprende radio a 9 canali, e ricevente a 8 canali).

Se ti mancano le batterie sullo stesso sito trovi anche quelle.

In massimo 20 giorni hai tutto. Sei appena fuori dai 100 euro così, ma hai una radio che non cambierai più, e delle riceventi a 6 canali che compri a nemmeno 6 euro e un aereo che di quelle telecamere te ne porta su anche 3!!

Per la radio trovi una guida qui: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ini-guida.html

Facci sapere.
Saluti
Sugo
__________________
Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 14:40   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
ha richiesto esplicitamente un sito italiano.. inoltre, se fossimo tutti come te, la vendita di modellismo in Italia chiuderebbe.. mi auguro che i tuoi clienti, o quelli della ditta per cui lavori, la pensino uguale a te.. vedi poi che bello..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 15:16   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sugo76
 
Data registr.: 21-12-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ha richiesto esplicitamente un sito italiano.. inoltre, se fossimo tutti come te, la vendita di modellismo in Italia chiuderebbe.. mi auguro che i tuoi clienti, o quelli della ditta per cui lavori, la pensino uguale a te.. vedi poi che bello..
Di quello che pensi tu a me non importa un fico secco.
Non ha chiesto "esplicitamente" come dici tu un sito italiano, leggi i post bene prima di fare sempre il polemico.
Ha scritto testuali parole "magari sito italiano".. che vuol dire?
E poi se ha messo un budget di 100 € e in Italia con quella cifra l'aereo non lo compra che è colpa mia?
Il fatto che tu vuoi regalare i soldi a me non mi importa, tu spendili dove vuoi i tuoi soldi e io faccio lo stesso, con la differenza che io non ti scasso il ca...zo!

Sugo
__________________
Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 20:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
sugo... e sugami sto ca**o!!!! poverello..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 20:57   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sugo76
 
Data registr.: 21-12-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 1.259
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
sugo... e sugami sto ca**o!!!! poverello..
Meno male che al mondo non siamo tutti uguali.

Un saluto caro Greg

Sugo
__________________
Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

sugo76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motore elettrico per aereo 2.2 emilio-strong Aeromodellismo Volo 3D 5 22 giugno 10 19:18
Aereo elettrico miky81 Aeromodellismo Principianti 11 02 aprile 09 12:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002