| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Vicenza
| Consigli Falcon 120
Scrive per conto di un mio carissimo amico del campo volo. Chiedeva consigli su questo modello dato che al progetto alla fine prenderò parte pure io (per darli una mano). In primis il modello come già detto va rinforzato ma la mia curiosità è dove vada rinforzato esattamente. Conviene togliere l' oracover e ripassare tutte le ordinate delle ali? Il piano di coda o le 2 travi devono essere "trattate" (passatemi il termine) per la temperatura? Nella fusoliera conviene mettere dei rinforzi aggiuntivi? Come serbatoio la bottiglia di Coca Cola o suddeta può andare bene? Il modello verrebbe alimentato con una jetCat p80 può funzionare il tutto? Carrelli elettrici si o no? Ultima domanda dove conviene prenderlo? Curiosando ne abbiamo visto uno anche su hobbyking ma non penso sia il stesso modello. Spero qualcuno mi possa essera di aiuto. Grazie a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |