Citazione:
Originalmente inviato da alessandrobiso la double energy la orineremo al più presto |
secondo me la rovinate
io sul falcon ho tutti HS5945MG e due UBEC hobbywing da 15A accoppiati con doppio diodo schottky da 40A., ricevente/centralina Multiplex DR-12 PRO (protezione cortocircuito su ogni canale, un servo va in corto gli altri continuano a funzionare), UAT di Cavuto (
Cmodels Italy;C Models Italy -: Home Page :-, il serbatoio con la sacca) e bottiglia di coca cola da 2l, megli osarebbe la pepsi che è cilindrica, ma non ho provato se va ad interferire con la baionetta, la coca cola no. Tolte le ordinate in corrispondenza del serbatio e del carrello anteriore, poi ricreate. Tra l'altro usando carrelli a singolo effetto, causa esperienze col kangaroo, ho chiuso lo scasso per il carrello anteriore, e lo faccio ritrarre in avanti, evitando il problema dell'apertura controvento (guarda i video su youtube a quanti falcon e simili non si blocca il carrello anteriore, con conseguente strisciata di muso all'atterraggio).