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| User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: Milano
Messaggi: 25
| Utilizzo frenafiletti
Ciao a tutti, il frenafiletti è fondamentale per un corretto assemblaggio dell'eli, si sa... Bene, sono andato su HK e ce ne erano di 5 tipi diversi per viscosità e resistenza, ok... Per evitare errori li ho presi tutti sperando di trovare indicazioni sufficienti al tipo di utilizzo... Sbagliato! Non ci sono indicazioni sufficienti per capire quale utilizzare dove ![]() ![]() Qualcuno mi sa dare un po di indicazioni in proposito o conosce un link dal quale istruirsi un pò? Ciao e grazie in anticipo! |
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| User |
San Google e mania di HK Loctite - Henkel e per maghgiori dettagli http://www.ccre.it/data/files/Catalo...9145152578.pdf
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
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| User Data registr.: 21-09-2012 Residenza: abbiategrasso
Messaggi: 4
| frenafiletti medio
Ciao da quel che so io l'unico da utilizzare è quello medio. Riguardo la viscosità non saprei dirti ma credo vada usato un frenafiletti poco viscoso o medio per la semplicità di utilizzo. E' bene poi metterne veramente poco e solo sulla punta della vite. La vite poi va serrata leggermente senza esagerare.
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| | #4 (permalink) Top | |
| User | wow Citazione:
Che bello leggere queste cose,.,,,,in effetti ce qulacuno che usa il pennello per METTERLO:. ![]()
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
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| UserPlus | Citazione:
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 98
| Ottima idea... sempre
[QUOTE=HighFly;3499617]Ciao a tutti, il frenafiletti è fondamentale per un corretto assemblaggio dell'eli, si sa... QUOTE] Hai ragione circa l'opportunità di usare il frenafiletti che, a mio modesto parere, dovrebbe essere applicato in qualsiasi modello, non dimenticando le squadrette sui servi, i vari grani e i collarini delle ruote. Per mia personale esperienza, la gradazione media è più che sufficiente per qualsiasi applicazione su modelli dotati di motore a scoppio, a 2 o a 4 tempi. Nei modelli elettrici (che vibrano incomparabilmente di meno) è già sufficiente la gradazione più leggera. La gradazione massima - in caso di qualsiasi intervento - costringe a ricorrere al seghetto, perciò è da riservare alle situazioni più estreme. Per quanto riguarda l'applicazione, uso la punta di uno stuzzicadenti sulla filettatura. Buon lavoro! |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
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Sapete se è meglio metterlo anche nelle viti che fermano la squadretta dei servi? Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
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| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
Messaggi: 641
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ciao io ti consiglierei tipo questo http://www.arexons.com/arexons/cms/p...52a43.html,che nn costa molto ed è del tipo medio,utilizzabile sui filetti metallici, cmq tutti +- sono buoni basta aspettare che il ferma filetti si asciughi , non come tanti che partono a razzo senza aspettare
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
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| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
Messaggi: 641
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__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra | |
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