| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Varese
![]() |
Ciao ragazzi volevo qualche consiglio da voi Io ho un cessna 177 cardinal della thunder tiger con sopra un 12cc 4 tempi e volevo sapere che tipo di servi potrei montarci sopra, io optavo per gli Hitec solo che non so che modello acquistare per i vari canali e quanta coppia devono avere sempre per ogni canale. Ringrazio tutti in anticipo spero che potrete aiutarmi. Saluti Francesco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
magari su quello del timone, che comanda anche il ruotino anteriore ( sottoposto ad ovvie sollecitazioni con la pista ) puoi spingerti su qualcosa di più potente magari con ingranaggi metallici.
__________________ Simone | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ma di nulla.......attenzione però al montaggio: molto spesso si tende ad usare il braccio massimo della squadretta ( posizionando il rinvio sul foro estremo di questa, per poi magari ritrovarsi a dover andare a ridurre le corse dall'atv della tx...) senza ricordare che la coppia dichiarata dei servi è sempre considerata ad 1 cm dal centro degli stessi....... facendo in questo modo si riduce considerevolmente la forza del comando e, in caso di servi magari scelti frettolosamente un po' scarsi, si sfora nel campo dell'incertezza ritrovandosi con la forza di un grillo su superfici mobili magari ampie....
__________________ Simone |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Quindi cosa mi proponi riguardo alla squadretta? quale dovrei usare? e in che buco inserire i tiranti? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |