| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Aosta
| Hacker A30-14L -problema
Ciao a tutti, ho comprato un Hacker A30-14L usato incluso su un modello usato (privo di urti); girando l'albero motore ad una certa posizione si sente un clic-cloc. L'ho interamente smontato, ma non ho trovato nulla. L'albero ha un piccolissimo gioco ma è dritto, se lo forzo in una direzione mentre giro la cassa il clic-cloc scompare. Cosa faccio? Cambio cuscinetti ed albero per sicurezza? Pensavo di fregarmene ![]() ![]() , faccio male?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prova a farlo funzionare e regimi bassi e vedi che succede... potrebbe limarsi e scomparire il problema. Lo sò non sarebbe una soluzione, ma sostituire il magnete è complicato! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Abbastanza difficile che sfreghi un magnete in un motore del genere.. ma essendo usato... Verifica che non sia uno spigolino delle carte che isolano gli avvolgimenti a sfregare.. cosa che è capitata a me.. e che ovviamente nn è niente.
__________________ .l'importante è divertirsi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
I.M.H.O.
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |