| | #1 (permalink) Top |
| User | Albero Hacker A30 14L
Ciao a tutti, prendendo la cima di una secolare quercia in atterraggio il Funcub mi è andato di muso e ho piegato l'albero del motore oltre a perdere anche una vite di quelle che fissano il motore al supporto; l'albero di ricambio si trova facilmente come il mozzo per elica ma non posso estrarre il mozzo (quello che quando si avvita il dado va a stringere sull'albero), che tipo di estrattore mi serve per tirare fuori prima il mozzo e poi l'albero? Non potendo smontare niente perchè il mozzo non passa nel foro del supporto e qindi ho pensato fosse inutile smontare tutto il supporto perchè il motore non potrebbe uscire da esso, devo togliere prima di tutto il mozzo. Sapete anche dove posso prendere quelle vitine svasate che danno insieme al motore Hacker? Grazie a tutti.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| Bookmarks |
| |