| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Sottomarina (VE)
| Deep-vee Arowana
Ciao, cosa ne pensate di questo scafo? Lo abbinerei con un motore VZ2230/6 3450 kV TENSHOCK e batteria 3S. 22.5" RC EP Fiberglass Deep-vee Arowana Mono 1 ARR Racing Boat - ARR (without Motor) - RC Boats |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
quello scafo e' abbastanza conosciuto e non ho mai letto di grossi difetti... pero' c'e' di molto meglio... certo devi dare altre info tipo se vuoi usarlo in lago, mare, vuoi velocita' alte o handling, etc etc
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
allora per il mare considera che la durata dei componenti si riduce drasticamente anche se rispetti le regole fondamentali gia' per l'acqua dolce cioe' risciacquo e oliatura... quindi ci vuole roba buona ma allo stesso tempo non troppo costosa... sempre per colpa del mare hai bisogno di una carena a V profonda (deep vee) altrimenti lo scafo saltera' sempre fuori dall'acqua senza avere trazione e senza raffreddare come vedi in molti filmati sul tubo.. I modelli deep vee sono abbastanza pochi cmq ti consiglio il pursuit di hobbyking: tiene molto bene il mare e per farlo andare benone ti basta un leopard classe 40 con esc turnigy da 180A e lipo 4S, quindi spesa ragionevole... un mio caro amico lo ha venduto poco tempo fa: e' alla seconda estate di navigazione marina senza grossi problemi! Su astecmodels.co.uk trovi il pursuit originale HOR 32" (80cm) e il fratello minore da 25" da motorizzare con 36mm e 90-120A di regolatore circa... Altrimenti c'e' l'x-blaze della joysway che io preferisco come linea ma va parecchio rivisto come irrobustimenti interni come tutti i prodotti joysway... mi raccomando lascia perdere carene non deep v o catamarani altrimenti sei costretto ad usarlo la mattina alle 6 o la sera alle 9...
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2012 Residenza: Trieste
|
Non sono espertissimo ma una cosa che ha detto banix posso confermarla carena a V.... ho un F1 e abito sul mare.... beh.... vado su un laghetto quà vicino.... il mare deve essere proprio calmissimo.... altrimenti salta fuori... l |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Sottomarina (VE)
|
Grazie per l'auito, comunque il motore e tutta l'elettronica li ho già, quindi a me servirebbe uno scafo "vuoto", magari con la timoneria e i supportigià installati o in kit. Conoscete qualche modello autoradrizzante?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2008
|
Ciao,anche io uso lo scafo solo a mare...avevo adocchiato un Cat,ma visti i problemi legati al mare la mia scelta è ricaduta su un deep-v...precisamente l'osprey...e posso dirti ke è un ottimo scafo,robusto,ben fatto,compontentistica ben realizzata e naviga bene! Esce con motore 2200kv ma senza ESC quindi lo devi prendere a parte...se non vuoi prestazioni esagerate lo fai andare a 4 celle con un ESC da 120A dovresti farcela o a 5 celle ma 120A non bastano più...a 6 celle diventa abbastanza spinto, e anche il regolatore ci vuole grosso e buono. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011
| Citazione:
Qui qualche video vecchio con un 28 cinese MAH00302YT.MP4 - YouTube VID-20120313-00012.3GP - YouTube Ciao, Francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |