| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
| bilanciatore magnetico edf
Ciao, dopo la brutta esperienza con questo bilanciatore: Extreme accuracy Prop/Rotor balancer sapete consigliarmene uno veramente valido che faccia egregiamente il suo lavoro? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-06-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2011 Residenza: San Severo
|
ho visto quello della topflite...alla faccia che non costa tanto, maury ma quale sistema usi per la bilanciatura dinamica? Quella che suggeriscono su rcgroups? Mi sembra abbastanza complessa e poi non ho un iphone |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre, essendo gia' tutto il corpo ventola montato, bilanci tutto il sistema rotante, quindi non hai poi problemi di dover girare il rotore sul mozzo etc fino a trovare un compromesso decente. Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - HobbyTechnology.it Data registr.: 22-03-2007 Residenza: Foggia
|
Bilanciare una ventola a mano tenendola mentre gira e come prendere una misura dei metri ad occhio. Consigliarlo non credo sia una buona idea. Si vendono i bilanciatori dinamici a poco più di 100,00 euro con buoni risultati, ma cmq non soddisfacenti al 100% |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Bo, mettere la colla sulle palette di una ventola che fa millemila giri...... Io utilizzo il bilanciatore magnetico e sistema Het, gocce di colla all'interno del corpo girante, che con la forza centrifuga non c'è il pericolo che si stacca, bilanciate le fly fly tranquillamente, poi sostituite con la Het perchè troppo fragili al risucchio di porcheria in fase di decollo. Dal Griofono ![]() a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Se dovessi scegliere tra un bilanciatore magnetico regalato e questo metodo, non ci penserei due volte ;) Ma se a voi l'idea non piace o avete metodi migliori son felice per voi... | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mauryr nessuna polemica, ci mancherebbe, solo che non vedo affidabile mettere la colla sulle palette, a proposito la metti dietro alla paletta? vicino o all'esterno della paletta? salutami Pegasus e Doctor Cougar quando li vedi
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tempo permettendo, sicuramente sabato ![]() Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |