| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2005
| Mi presento
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo fare i complimenti a tutti per le notizie e i consigli che date. Anni fa pilotavo elicotteri a scoppio raptor 50 e 60 adesso dopo 5 anni di inattivita tra gare con auto e moto a scoppio mi sono regalato un t rex.Devo dire che sono proprio arrugginito è dura ritornare a pilotare Hely,infatti tubo di coda piegato, pale rotte ecc ecc. Comunque dopo la riparazioni del caso adesso riesco a tenerlo ad 2 mt da terra fermo.Una domanda, il motore scalda da matti da cosa puo dipendere rapporti del motore troppo lunghi? Ciao e grazie di tutto |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
benvenuto!! per il motore nn saprei...potrebbero essere molte cose tra cui batterie regolatore passo collettivo troppo alto............devi specificare meglio. il tuo t-rex si alza cn pochi giri? se si probabilmente è quello...... correggetemi se canno............... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io al contrario,ho volato per 1 anno intero con gli elettrici ed ora,passando piano piano agli scoppio,mi trovo da Dio...sono docili come mucche grasse | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |