| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: milano
| scelta buggy per principiante
Buongiotno a tutti, sono nuovo di questo forum e sconosco poco il mondo del modellismo.in passato ho avuto un savage ed ora vorrei prendere un buggy. facendo un giro per milano e dintorni ho fatto una cernita: 1. HPI Trophy 3.5 (350 euro circa) 2. JQ The car RTR.(400 euro circa) cosa ne pensate tra queste? qualità prezzo? prestazioni in pista? grazie anticipatamente, mariano. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 31-05-2012 Residenza: Gallico (RC)
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: sassari
|
Mi hanno detto che oggi come oggi la jq e la migliore rtr in commercio,per quanto ne so prima era la losi. Il trophy e una bella macchina ma più giocatolo di queste due menzionate.non so le tue intenzioni ma per 50 euro di differenza prendi jq e magari puoi farci anche una garetta.Comunque se puoi aggiungere qualcosa puoi prendere un kit usato 200 la macchina 150 servi 50 cassetta avviamento 100 radio e 100 per miscela e ricambi!!!
__________________ a tutto motore |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: sassari
| Citazione:
__________________ a tutto motore | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Io ti consiglio per iniziare di andare in una pista da off e vedere cosa usano li e magari comprare un buon usato, che spesso e volentieri in pista lo si trova. La trophy clone dell'HB Ligthing, non è robusta come HB che veniva usata in gara.( nel frattempo sono cambiate anche le tipologie di piste con salti più estremi) La JQ RTR ne parlano bene, ma non ne ho vista ancora una girare in pista, se è fatta con le plastiche della 1 versione te la sconsiglio. Di RTR robusti (meccanicamente elettronica a parte) che ho visto girare in pista sono la RB e la Team-c TR8 e ovviamente la Losi. LE MEILLEUR DU MODELISME EN FRANCE ! COMPETITION ET LOISIR ... Ready To Run Nitro Buggy Poi c'è il fattore ricambi, molto importante avere nelle vicinanze un negozio di riferimento che abbia i ricambi del modello che sceglierai.
__________________ Pista CrazyRoadModelClub di ZeloBuonPersico (Lodi) http://www.crazyroad.it/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: milano
|
grazie per i consigli e penso che prenderò la JQ RTR. mi sembra un buon prodotto per iniziare e se dovessi imparare bene potrei portare delle modifiche sulla JQ oppure, soldi permettendo, cambiare macchina. approfitto del forum per chiedere se su milano città e dintorni ci sono piste off road? conosco quella di albairate, ci giravo col savage, e poi non conosco altro. ho sentito parlare di rho, ma pochi commenti.grazie ancora, mar |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Il mio consiglio è sempre il solito : prima vai in pista e poi decidi cosa comprare , guarda bene cosa usano i piloti e come lo usano , valuta la possibilità di trovare facilmente i ricambi ...si rompe sempre quello che non hai con te specialmente all'inizio se ci sono altre persone con la solita macchina ti possono imprestare i ricambi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |