| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2012 Residenza: venezia
| comparazione corsair esm o ripmax
Buongiorno a tutti, devo acquistare un aeromodello corsair che ho gia' deciso di motorizzare con il seidel 7 cilindri 70 cc ( ovvero l'evolution 77 cc ) e sono fortemente dibattuto fra l'ESM da 2,15 mt ed il RIPMAX da 2,31mt. premesso che esteticamente dalle immagini che trovo su internet quello della ESM e' decisamente piu' bello , ma non so se vola altrettanto bene. Spero che essendo il forum molto frequentato ci sia qualcuno che ha avuto modo di vedere questi due modelli o meglio ancora ne abbia visto qualcun altro da consigliarmi..... Spero di ricevere in breve tempo l'aiuto in quanto vorrei fare l'acquisto prestissimo... grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Io ho il corsair esm taglia minore, ma pur essendo esteticamente rifinito bene, per me sarà l'ultimo esm. Dall'esterno sembrano belli ma all'interno sono assai poveri, con soluzioni discutibili e scorciatoie economiche. Non sono Arf, sono quasi dei kit ma non hanno la stessa flessibilità dei kit. Così sono e così rimangono. Ed ogni modifica richiede molto molto lavoro. I carrelli della ESM non sono neanche da prendere in considerazione in nessuna scala e su nessun modello. Tutti passano o a Robart o a Sierra Retract o un misto di questi due sostituendo i cilindri con gli attuatori elettrici della Lado. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
| Citazione:
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |