| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| cambiare mode-gas alto
mi date una mano? voglio far regolare il mio eli ad un esperto, ma non riusciamo a trovare soluzione ad un problema: lui vola in mode2 col gas a scendere io invece a salire; la radio è come la futaba t6 e quindi ho impostato il reverse al 3 ch poi 1 e 2 sempre in reverse e 6 in normal; inverto di segno dallo swashmix il pich, controllo tutti i comandi e rispondono perfettamente a come vola lui se non per l'unico problema: appena attacco il motore accendo la radio e il modello con gas al max arrivano dei beep e non gira niente (il regolatore non emette beep, credo arrivino dal motore). Come posso fare? il regolatore è privo di marca quindi non conosco nemmeno le sequenze di set. grazie per l'attenzione.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
P.s. chiaramente con la radio accesa.
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Ciao Luigi, scusami la curiosità ma ti trovi bene con gas e pitch al contrario, oppure lo fai solo perchè il tuo istruttore vola in quel modo anziche dal basso verso l'alto? Io ti suggerirei di fare un po' di pratica con un simulatore nella modalità standard con gas dal basso verso l'alto, secondo me avrai anche molti meno problemi nel caso tu voglia prendere spunto da esempi qui sul barone dove mi pare che tanti pilotino nel modo "tradizionale". A presto, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: milano
![]() | invertire
veramente la soluzione e semplice.. devi reversare il canale 3 del gas.. il regolatore altrimenti crede che e stato armato con il gas al 100% e entra in programmazione!! adesso puoi verificare se non devi di nuovo invertire anche il pitch da positivo a negativo o viceversa..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Se mai fagli dare un occhio al setup meccanico ma in volo portalo tu. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |