| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: castelli romani
| nuovo eli principiante salve a tuttisono un appassionato di volo e rientro in questo mondo dopo una piccola esperienza con un mini eli cinese. La passione mi è ripresa e tra poco acquisterò un nuovo modello. prenderò uno di questi modelli per indoor e out con assenza vento: 120sr mcpx msrx il post più che altro è aperto per presentarmi. Grazie a tutti comunque! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2012 Residenza: castelli romani
|
intanto ho fatto un giro su altri post...ho letto che msrx ha ottime recensioni in casa.. credo mi butterò su quello e fatta un pò di esperienza cambierò modello e ne cercherò uno da utilizzare anche all'aperto... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
Lo consiglio a tutti!! ![]() Il wl v911 Ci avrò fatto 100 voli e vola perfettamente Costa poco ( 30 +ss) 4ch passo fisso Velocissimo e davvero stabile sente il vento poco e con vento sostenuto se sei bravo lo controlli Se devo trovare un difetto ... Be devi ordinarlo da cina o usa se no costa una ventina di in piu Ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
|
Non ho capito bene. Vuoi volare all'aperto o indoor? Perchè sono due cose completamente discordanti. Ti spiego perchè: se vuoi volare fuori hai bisogno di qualcosa che si vede da lontano, che tenga il vento e che ti perdoni errori. Quindi si va da un classe 500 in su. Sembrano mostri, ma in realtà si impara più con quelli che con i piccoli classe 250 e 450. Questi infatti sono leggerissimi e per volare bene devoo avere dei giri rotore molto elevati, con conseguenza di essere molto reattivi. In pratica non sempre perdonano un errore. Indoor comunque sia, consiglierei sempre un classe 500 o superiore. Perchè sempre più stabile. Resto sempre dell'idea che con un elicottero, sia classe 450 sia 700, non si vola mai dentro casa o in palestre...è pericolosissimo! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |