| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, provengo dagli elicotteri e da modelli di aereo già assemblati (esempio Freewing F-18), sarei intenzionato all'acquisto di questo modello: CMPro CESSNA 182 .120 ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore però non ho la più pallida idea di tutta la componentistica da acquistare per assemblare il modello! Qui da Jonathan consigliano motore, servi, olio, candele, e silenziatore.... Ma credo che manchi ancora molto, tipo: ogiva, elica, batterie, regolatore, tubi siliconici e chissà cos'altro! Il mio problema è che non ho la più pallida idea di quale ogiva serva, quale elica... e così per tutto il resto! Ci sarebbe qualcuno così gentile da farmi una lista di tutto ciò che è necessario per renderlo RTF? (naturalmente TX/RX esclusa), magari tramite il sito Jonathan o altri siti Italiani...! Così posso ordinare e iniziare a cimentarmi in questa impresa! Il mio budget è di 1.000 Euro... Spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi in questa impresa!! ![]() Grazie a tutti!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie per il tuo suggerimento! Alla fine ho chiesto l'aiuto del forum (dovrebbero metterlo anche nei quiz televisivi), anche per avere pareri sul modello in se.... Tutti sappiamo che 1000 euro non si raccolgono dall'albero in giardino!
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Nel kit dell'aereo? Cioè mi basta acquistare questo: - CMPro - CESSNA 182 .120 - Aerovate - Motore a scoppio 26 cc BENZINA con marmitta - olio sintetico FOR MIX conf. 1,2 LT - Aerovate - Silenziatore tipo PITTS per Aerovate 26cc - Futaba - Servocomando S 3010 - (X6) - Futaba - Servocomando FP S 3001 (X1) - Emcotec DPSI Micro - DPSI RV (regolatore) - Elica 18x8 - Lipo 2S - Tubi siliconici Sarei apposto? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |