| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Allora oggi è arrivato il mitico extra 300 leki della graupner, in un bel scatolone, alzo e mi sembra un po' leggero, visto che ne ho già un'altro ed avevo il termine di paragone, bhe dentro mancava la fusoliera i pianetti e il direzionale, il tutto su ebay sito di Andy a 78 euri. Andy non ne ha colpa, era chiaramente scritto in tedesco, solo traducendo me ne sono accorto, ma che vai tu a pensare, vedi l'articolo, fai l'asta e pensi che sia completo. Comunque d'ora in poi voglio ritirare di persona o comprare guardando e chiedendo per filo e per segno, in definitiva voglio diventare spacca balle pure io. E dire che sono un ragazzino sveglio, ma a volte succede, mi rompe solo le balle in quanto l' avevo preso per mio cognato, ed adesso mi tocca di tenermelo, come posso dirgli che mancano i pezzi, e che costerà di più dei 78 euri previsti, comunque oggi ho pianto con Andy che mi mandi il materiale mancante mettendosi una mano sul quore con la q, ma se io capisco poco il tedesco immagino lui come possa capire il mio inglese maccheronico , visti i trascorsi........................ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Beh... un poco pullaster lo sei....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Lavoro al piccì per studio.... inidi....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per non parlare dello sputtanamento che gli farò qui, a costo di essere radiato e bannato a vita. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() almeno l'ala c'era! Da come l'hai raccontata, mi hai fatto pisciare addosso, ma poi ripensandoci..... certo che di disonesti c'e' ne' a sto mondo!! ![]() e adesso ![]()
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
prossimamente su questi schermi!! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |