| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Per non parlare dello sputtanamento che gli farò qui, a costo di essere radiato e bannato a vita. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
prossimamente su questi schermi!! | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
"Per non parlare....a vita" concordo, quando un venditore non è giusto non vedo il motivo per cui dovrei o dovresti stare zitto, invece che avvisare gli altri, che come me, possono cascarci in questi tranelli.<_< |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() almeno l'ala c'era! Da come l'hai raccontata, mi hai fatto pisciare addosso, ma poi ripensandoci..... certo che di disonesti c'e' ne' a sto mondo!! ![]() e adesso ![]()
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
P.S. spero che le mutandine te le sia bagnate per davvero.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 23 maggio 06 alle ore 18:29 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Ma, scusa, un Libero Professionista come te che si fa impippare da un tedescozzo qualsiasi, e poi anche un poco Handy???? Veramente, non c' è + religione, ne educazione musicale, ne ginnastica..... ps se c' è quache stracci di disegno potresti farci un Mega Shock Flyer, con la fusoliera a lastre incrociate e i pianetti in strutture, e domo avresti un "Sega Mega" o forse meglio un Mega Sega Schock Flyer..... ps gli emiliani capiranno.... Ciau |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ala centinata, fuso a tavoletta
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Vediamo come và a finire, ma vedrai che dirà che il testo dell'inserzione era chiaro. Al limite prendi una fuso, la vendono "sfusa" ? mazza che gioco di parole .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ginopilotino stesso ha ammesso che nella descrizione era ben specificato, seppure in tedesco; ma Andy è tedesco e vende dalla Germania, per cui ........ Non mi pare proprio un atto disonesto e, non per "girare il coltello nella piaga" (Stefano non me ne volere), spetta al compratore accertarsi della concretezza dell'oggetto in asta. Appunto per questo su ebay c'è la possibilità di fare domande al venditore. Solo se ci fosse stata difformità nelle cose vendute da quanto promesso potremmo dare del disonesto ad Andy. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |