| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Weller Bp860ce
Morto il'esimo saldatore. AUalcuno ha provato questo weller a pile? In alternativa prenderei questa. Stazione Saldante 50 Watts ATTEN 936B | eBay Non sono un mago del saldatore e di piu' non vorrei spendere che ne dite?...vado di weller? Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2011
|
ciao claustro,io tanti anni fa avevo acquistato un saldatore a batteria di buona marca ma resta sempre un attrezzo di emergenza non per uso continuativo.io l'avevo preso per evitare che per un paio di saldature dovessi tirar fuori il saldatore a 220 in varie localita di lavoro.poi non so se hai visto che potenza ha,con quello non saldi connettori. a malinquore ti dico di prendere la stazione saldante perche è sicuramente una cineseria per quel prezzo.tieni presente che a quel prezzo non compri neanche il sensore di temperatura della punta di una stazione saldante Weller che io reputo tra o forse la migliore in commercio.io la uso da quasi trent'anni e l'unico problema è stato cottura dei fili del sensore di temperatura (37 o 38 euro) il ricambio.un consiglio visto che hai detto di non essere un mago del saldatore,alcune delle caratteristiche di un buon saldatore sono:il filo non si deve neanche sentire come se si avesse in mano il solo saldatore,punte rigorosamente argentate se vuoi saldare bene e questo è di aiuto ad un neofita,potenza sufficiente per la tipologia di saldature che si devono fare, possibilmente regolabile.prendi la stazione saldante.ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |