| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Bergamo
| Classe 450 + Open9x
Salve, stavo cercando qualcuno che mi potesse aiutare a settare un elicottero classe 450 (Sempre Hobbyking ) con la mia cinessissima Turnigy 9x modificata con open9x.Aspetto aiuto dal basso della mia ignoranza in campo di elicotteri e di radio (applicate agli heli). |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Tonci Buddyclub shanefalco se fa brutto, o cmq, potete sempre giocare a briscola (o a canasta)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html le funzioni delle radio sono tutte simili cambiano i menu, ma i concetti sono gli stessi anche perché la meccanica del tuo elico è una sola fai il binding tra tx e rx poi inizia a fare i reverse, agendo nel menu del piatto (swashmix / swash AFR, ecc), e nel menu REVERSE (servo reverse) poi fai le curve poi approcci alla coda qui qualcosina posso fornire anch'io, anche se molto più limitata della guida che ti ho già linkato http://www.baronerosso.it/forum/elim...essivi-14.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Eccomi qui, come da prevedere, con i miei problemi. ![]() In pratica open9x è un po' diverso dai normali software per radio. Non basta dire elicottero con piatto a 120° per avere tutto settato, bisogna impostare miscelazioni e quant'altro da soli. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |